Questo coraggio non è neve
di blu992

19/11/16, ore 22:00

«Hai ventitré anni e ne vorresti avere quindici.» e «Hai quindici anni e sai che vorresti averne almeno diciotto, ma non riesci ad ammetterlo nemmeno a te stesso.» Sicuramente queste frasi vogliono dire che entrambi i ragazzi vorrebbero avere l'età giusta per poter stare con l'altro. Solo che, se Derek lo ammette a se stesso, Stiles ha paura di farlo.
Hanno dovuto aspettare un paio d'anni, ma ora hanno la possibilità di stare insieme senza problemi.
Tess

24/06/16, ore 23:58

Era da tanto che non mettevo una storia trai preferiti. E tu te lo sei meritato. Mi hai resa felice e triste insieme... È bellissima.
A presto
Rachele

23/06/16, ore 23:16

Wow davvero una storia stupenda, la canzone perfetta per questi due scemi che noi adoriamo così tanto *-*
Sei molto brava a scrivere e ti giuro che mi sono emozionata molto durante la lettura anche perché quella canzone la ascoltavo tantissimo tempo fa e in effetti vorrei anch'io ritornare piccola, ma va bene così ahah comunque davvero molto bella, io li adoro e ora adoro anche te XD
(si, ora andrò a legger mi tutto il tuo profilo ahahah)

23/06/16, ore 22:23

Ciaoo!
Questa OS è bellissima! *_*
Non amo particolarmente il genere introspettivo perché di solito viene associato all'angst o al drammatico e quindi se la storia finisce male evito di leggerla. Ma questa è stupenda, scritta davvero molto bene e poi so già che sei tu e l'happy ending non ce lo neghi mai ;)
Comunque, sul serio, sei molto versatile e riesci ad amalgamare bene i vari generi. Lo humor non manca mai, è un po' il tuo marchio, ma scrivi benissimo qualsiasi cosa <3
" il momento in cui senti il gelo sciogliersi, ti riscaldi di nuovo e la neve che ti cade ancora addosso non ha tempo di attecchire" questa frase è bellissima, Derek rinasce quando incontra Stiles e ritrova il calore.
E' davvero vero amore quando succede ciò che scrivi alla fine. Non ti importa del resto del mondo, dei tuoi problemi o della vita passata perché quando hai accanto la persona giusta tutto il resto passa in secondo piano e se mai dovessi affrontare qualche brutto momento sai che insieme sarà più facile.
Bravissima, Blu <3

23/06/16, ore 16:19

Bellissima
altro che nulla di che
ora io adoro questa canzone, adoro loro ma ehy sei tu che scrivi benissimo percio grazie , per continuare a farci emozionare !

23/06/16, ore 15:42

Come fai a farmi innamorare di ogni cosa che scrivi?
Non so come tu faccia! L'ultima volta ti avevo detto di non smettere di ascoltare musica, ma se scrivi queste cose inizierò a regalarti CD.
Scherzi a parte, a me è piaciuta davvero molto, anche se per te può non sembrare nulla. Mi hai trasmesso tutte le emozioni che potevi dare. La tristezza iniziale e il fatto che alla fine si tramuta in felicità, che nessuno dei due voglia tornare indietro o andare avanti. Ma semplicemente si trovano nel posto giusto! E credo sia una delle cose più difficili, sentirsi finalmente nel posto giusto!

Bravissima davvero! 💛

23/06/16, ore 15:38

Nooooo ma non è niente di che questa OS, eh??? Ahhhh Blu! Quando capirai quanto sei talentuosa?? Riesci a trasformare canzoni meravigliose in FF altrettanto meravigliose che ti sciolgono il cuore💜. Per favore non screditarti più altrimenti sarò costretta a picchiarti, e io non voglio picchiare la mia culamica💜.