Il giardino dell'Imperatore
di vavvina_95love03

24/06/16, ore 11:32

Ciao carissima. come ti ho promesso, sono qui pronta a recensire ;) Da dove comincio?
E' difficile. Innanzitutto, mille grazie per avermi menzionata. Sono commossa, credimi, non lo merito.
Ma passiamo a te, che è MOLTO più importante.
La storia è, come sempre, ben scritta, fluente e molto suggestiva.
Devo dire la verità, ho avuto un nodo al petto quando il Cappellaio ha suggerito ad Alice di seguire James ( sarà perché sono fissata con la coppia Alice-Cappellaio ), ma del resto NESSUNA critica perché l'idea tua è originale e, perché no, anche realistica. Anche io la penso come te, ovvero che probabilmente Alice non tornerà più indietro e questa storia è stata molto suggestiva ( scusa se ripeto ) proprio per questo. BRAVISSIMA! Mi è piaciuta molto! Triste, ma veritiera :* Un bacione :*

23/06/16, ore 17:57

Ciao carissima!!
Storia meravigliosa! Ti prego di non fermarti qui, sarebbe un vero peccato! Scrivi altre storie!! <3

" Dopo tutto esistono varie tipologie di amore." oH! Finalmente qualcuno che lo capisce!! <3 XD

Leggere questa folle, pazza, meravigliosa storia mi ha fatto venire in mente una cosa che avevo letto su internet... si dice che nella nostra vita avremo due grandi amore: il primo sarà quello con qui trascorreremo la nostra vita (in questo caso, James). Il secondo, sarà qualcuno che perderemo per sempre. Ma non ci scorderemo mai e poi mai di quella persona. E ci saranno sempre giorni in cui vorremmo rivedere questa persona, anche solo per un istante...

Buon viaggio a vederci, mia cara Vavvina <3 :*