Le cronache del viaggiatore
di Wolf017

05/07/16, ore 21:42

Buona sera Wolf017. Credo che sia inutile dire che non ho potuto fare a meno di ridere mentre leggevo questa disgrazia, volevo dire...avventura. Comunque, non oso immaginare che cosa debba sopportare l'avvocato e la piccola: povere anime innocenti. A parte le risate incontenibili, e qualche piccolo errore di battitura, mi è piaciuta sia la forma che il contenuto (soprattutto il contenuto). Spero che questa breve recensione sia di tuo gradimento e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
By Zephyr49

30/06/16, ore 19:38

Buonasera, again, mia cara Wolf!
Ci sto prendendo gusto nel leggere le tue avventure nei pullman xD
Il testo, nuovamente, scorrevole e piacevole da leggere, rilassante.. Beh, diciamo che ho dovuto zoomare per poter leggere, hai scelto un font per la scrittura davvero, davvero piccolissimo (anche se un po' sono io che non riesco a leggere).
Anyway, good job, again!
Per il contesto, sto morendo. Letteralmente XD
Immaginavo voi due nel pullman a subirvi 'sta povera signora "clown" (muoio anche solo per questo), e tipo le vostre facce (magari nel cercare di non ridere, pure xD).
Ovvio che mi dispiace per la situazione della tipa, ma... Beh, oddio... Odio quando certa gente decide di discutere a telefono girando per strada! Voglio dire, a parte il rispetto nei confronti degli altri, ma proprio a voler far sentire i caa...voli tuoi a tutto il mondo. Ma io mi vergognerei se fossi in lei, pure per il linguaggio scurrile XD
Ah, poverella sta tipa.
Ma soprattutto povere voi e tutto il C33 che l'avete dovuta subire.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!