Asmodeus
di Darkwriterita

11/07/16, ore 16:11

Eccomi a recensire finalmente Asmodeus, non uccidermi per il ritardo!
Allora, che dire, mi piace il fatto che il capitolo questa volta sia cominciato dal punto di vista di Ai, dato che nella prima stesura avevo fatto un po' fatica a stare dietro a tutta la questione dal punto di vista di Mòses, ottima scelta anche per mantenere tutto più segreto, ecco.
Sono contenta che ci sia stato un po' di insight psicologico di Ai e una descrizione approfondita delle sue condizioni, rende tutto molto più realistico.
Ora mi accingo (?) a leggere il resto!

Hayls

03/07/16, ore 21:21

Abner il mio cucciolo!!! ormai lo adoro. che ti aspettavi? è forse un personahhio figoso? mi sa di si.
detto questo,tanta tristezzaaaaaa povera donna e poveri pargoli demoniaci

03/07/16, ore 10:24

Kurasa: tutto quì? ahahah!
Kuri!. okey Ai non si fa così il primo giorno di scuola,in effetti è strano mostrare già cosa è in grado di fare...forse avresti dovuto nasconderlo ancora un po. del tipo " è in punizione sulla terra" perchè dovrebbe già essere in grado di usare i suoi poteri? non mi sembra un buon modo per tenerla d'occhio
Kurasa: concordo,stupida mocciosa ^^
mi manca Nate
Kurasa: sai? a me non manca il mio me stesso umano ^^
ma la Manticora si
Kurasa: ahah bella battuta ^^'''
lo so U.U
per il resto è comunque un bel capitolo,solo non mi convince moltissimo nel ultima parte.

01/07/16, ore 16:08

Ok, questa storia è sempre più fantastica! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè sono curiosa sia del passato che di cosa succederà ad Ai!

27/06/16, ore 07:46

noooo poveri piccoli " disgraziati" usando il termine dei tizi esorcisti U-U immagino che spiegherai più avanti il significato dei nomi quello di Ai lo conosco e visto la sua personalità è perfetto XD
ti prego aggiorna in fretta voglio leggere il seguito della tua storia!

27/06/16, ore 07:42

tranquilla! niente critiche ma solo elogi. fammi indovinare il giocattolo di Ai sarà quel povero ragazzo che leggeva? poverino ^^'''
e scommetto che il ragazzo alla fine è il fratello di Ai la Lussuria ( se ricordo bene l'intro) io ho un buonissimo intuito. ora leggo il prossimo questa storia mi sta piacendo assai

27/06/16, ore 07:34

Ok Ai è adorabile *-* ma nel senso che piace a me di pazzaoide divertente,voglio proprio vede cosa combina,se poi mi dici che odia gli arcangeli..."ghigno malefico" la adorerò ancora di più " occhioni da angelo" sono curiosa di leggere gli altri capitoli.