Miraculous Heroes
di Echocide

02/03/18, ore 14:40

Coeur Noir è Willhelmina Hart! ecco svelata ufficiosamente la sua vera identità e che interessante finalmente sappiamo altro dei portatori e io amo il nome Felix ( era il nome del mio personaggio preferito in Golden Sun)
immagino che ora salti fuori tutta la veirtà

23/02/18, ore 06:02

Finalmente i tasselli sono ricomposti,
dunque il nemico si chiama chi you e coeur noir è solo il corpo posseduto.
Adesso si spiega ogni cosa,
ma manca ancora da capire come siano morti ladybug e black cat.
Speriamo di capirlo preso.
Comunque wow,
avere qualcosa da raccontare plagg è un momento rarissimo,
non me l'aspettavo da lui,
che poi vedo che ultimamente se la spassa poco con il suo camambert,
lo stesso tikki con biscotti al cioccolato.
Quindi anche plagg è un umano che è morto?
Ma com'è possibile?
Cioè,
capisco che fossero umani e tutto,
ma non pensavo che fosse deceduto.
Lo stesso quindi dovrebbe essere successo agli altri in questo caso,
oppure no?
Misterioso questo punto.
E va beh,
a parte le varie rivelazioni e le frecciatine che le ragazze sparano su sarah riguardo l'amore che rafael nutre per lei (un ottimo lavoro, mi veniva dal ridere osservando la situazione che si era creata), tutto sta volgendo verso un momento di epicità enorme.
Ci vediamo al capitolo successivo,
complimenti,
dai un pathos enorme ai capitoli.
Con affetto
Shinran amore ^.^

06/07/16, ore 14:03

Oddio Felix e Bridgitte *-* Per quanto non sopporti nessuno dei due in confronto ad Adrien e Marinette, sentirli nominare mi ha reso felice :)
E poi piccolo Plagg, che anche la sua storia è andata storta... Chissà cosa gli sarà successo :/

Per quanto riguarda la tonnaggine di Sarah, beh sono senza parole... Ragazza mia, possibile che non ti sia accorta che Rafael è perso per te da tipo quando ti conosce??

Su Couer nulla da dire, è una scena breve, come le solite sue, e mi ha messo l'ansia XD

Sono morta nel leggere di Adrien e Flaffy XD Sono proprio irrecuperabili... Però Lila che vuole prendere il caffè allo Starbucks non scherza... Lo assaggiato a Londra... E' una ciofega... Lì fanno buone le granatine <3

Bisogna fare una statua ad Iris!! E' adorabile *-*

E finalmente inizia la storia di Fu *-* Beh vado a leggermi il continuo ^_^

26/06/16, ore 15:57

Ah !! Capitolo dopo capitolo mi / ci affascini sempre di più! si ecco.. a volte vedo Miracolous Ladybug su Disney channel con due mie cuginette, così ho letto loro varie storia ma la loro preferita è questa qui e, sebbene inizialmente hanno avuto qualche difficoltà a ricordare i nuovi nomi, se ne sono innamorate anche loro! Ogni volta che ci vediamo mi chiedono della storia e come va con "Cuore Nero" così la chiamano ahahah oggi quindi ho letto loro il capitolo e come sempre sono rimaste in ascolto con gli occhi puntati su di me ahah la fissa di Vooxi mi fa ridere sempre più, adoro quel piccoletto Ahahaha!
e quindi finalmente ecco il maestro Fu che parla!! Era ora! Non vediamo l'ora di sapere come si svolgerà il resto della storia, sappiamo che non ci deluderà :3
Vale~ (e cugine ahahah)

26/06/16, ore 02:32

Ciao, ho inziato la tua storia su wattpad e me ne sono letteralmente innamorata, rimanendoci male quando ho visto che non avevi più aggiornato lì ma, per fortuna, l'ho trovata e divorata!
Mi piace come hai caratterizzato Adrien e Marinette, dandogli quel tono adulto senza allontanarti tanto dai personaggi che ho imparato ad amare.
Sei riuscita a farmi piacere anche Lila che, dopo l'ultima puntata, odio di tutto cuore.
E Gabriel? Semplicemente meraviglioso! (Sono morta alla farfallina di Marinette!).
E i nuovi personaggi...
Mi piacciono tutti: hai creato un gruppo veramente variegato ma che, nel suo complesso, è fenomenale! (Voxi è il mio preferito!).
E che dire della cattiva? Sei riuscita a rendere il personaggio intrigrante! E sono curiosa di sapere cosa dirà Fu al gruppo di eroi!
Dopo aver letto l'ultimo capitolo non potevo stare zitta e volevo farti sapere la mia opinione sulla tua meravigliosa storia (una delle migliori che ho letto su Ladybug) e volevo ringraziarti per farmi sognare in ogni capitolo!