The wrong number.
di Northeast

29/09/16, ore 11:35

Ciaoo :)
Allooora devo dirti che mi piace tantissimo questa tua fanfict, amo i personaggi tutti davvero sopratutto Magnus, Alec e Raphael davvero tanto specialmente le espressioni colorite di quest'ultimo, l'ho trovata molto divertente giuro mi ha fatto molto ridere in alcuni punti e davvero carina sopratutto nel rapporto fraterno e in quello fra Magnus e Alec, si effettivamente penso che tu lo abbia fatto più spigliato nei messaggi perchè appunto non gli parla atu per tu ma gli scrive e oltretutto non conosce Magnus quindi può immaginarselo come vuole emntre gli scrive e sicuramente è molto più a suo agio che se se lo trovasse davanti.
complimenti io amo questo genere di fanfiction(tutto texting) e penso che ce ne siano davvero troppo poche, sono piacevoli da leggere e poi mi piace moto come l'hai scritta davvero, quindi posso solo dirti di continuare così e che aspetto un tuo aggiornamento e.... un abbraccio :)

20/09/16, ore 08:50

Helloo,
Sto leggendo la tua storia al freddo, fuori da scuola per essere arrivata in ritardo: avevo propio bisogno della magnificenza di Magnus. Non so perchè ma questo capitolo mi piace piu degli altri...forse perchè AMO Raphael *------* A:"tecnicamente io sarei etero" M: ceeeerto :))
Trovo adorabile che Alec abbia dato il suo primo ed unico bacio a 16 ma, ti prego, dimmi che in uno dei prossimi capitoli inserirai un racconto dettagliato dell'episodio.
E complimenti ad Alec (ma un po forse anche a te, perchè se l'hai reso il film preferito di Alec almeno pochino deve piacerti) per i gusti in fatto di film.... Mi piace molto V per vendetta!
Piccolo consiglio di cui magari ti sbatti altamente ma va beh: se ti va di vedere un bel film ti consiglio di vederne uno di Michael Moore... Trovo che sia un grandissimo regista.
Anyway tornando alla recensione sarebbe stato molto divertente se alla domanda sulla saga letteraria preferita, Alec avesse risposto "Shadowhunter"
Comunque io trovo che sia molto simile a Katniss anche nella protettivitá nei confronti dei fatelli.... E ovviamente perchè sono entrambi straaaagggnocchi.
Ci si vede al prossimo capitolo X

31/08/16, ore 23:00

Io adoro ....io adoro.... quanto mi piace oh si come mo piace ... mi piace tantissimo. .... mi ricorda me da piccola e le chatt telefoniche :-)

Sono vecchia!

07/08/16, ore 10:38

Cara Notheast, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa textfic perchè stai riuscendo in modo sublime a coagulare divertimento e grasse risate ad argomenti più seri, ottenendo in tal modo una narrazione più che scorrevole. Davvero brava, complimenti. ❤️
Mistralia.♠️

05/08/16, ore 10:52

Ciao! questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, il fratello noios.. ehm "responsabile" è tenerissimo quando ci sono in ballo i fratelli
*----------* Non vedo l'ora di scoprire chi saranno le new entries... punto su Ragnor o Catarina.... anche se non mi dispiacerebbe un Raphael (mi amor <3) o un Sebastian/ Jonathan Christopher.... giusto per aggiungere un po di pepe.
Al messaggio "io non stuzzico la tua curiosita?" mi è balzato in mente qualche doppio senso e mi stupisco che Magnus non l'abbia fatto presente... Il commento di Isabelle sull'affogare è un riferimento al mito di Narciso vero? L'ho trovato divertente, come anche la risposta di Jace... molto IC
Questa volta niente biscottino grazie V.V devo mantenere la linea (che non ho) visto che fra poco vado al mare...
Ci si vede/sente/scrive/bho alla prossima! X

02/08/16, ore 02:24

Speravo in un capitolo un po' più lungo dato che questo l'ho praticamente divorato in nemmeno 5 minuti! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perchè questa storia del gioco delle venti domande mi incuriosisce tantissimo!!! *_*

01/08/16, ore 17:56

OK L'ho letta tutta di un fiato, e devo dire che sono morta dal ridere in parechcie battute, mi piace e spero nell'aggiornamento il prima possibile, ciao LaVampy

01/08/16, ore 10:06

Hey!
<< Wow Jace! Non guardare il tuo riflesso nell’acqua, potresti affogare.”
“Naaah. So nuotare. >>
Ho dovuto cominciare da questa frase perché mi ha fatto davvero morire hahahahah
Mi piace troppo il rapporto che hanno i tre fratelli, ma anche quello che si sta venendo a creare tra Alec e Magnus.
Che poi, Alec alla domanda del colore preferito dirà sicuramente un colore normale, tipo blu, mentre Magnus se ne uscirà con qualcosa tipo "viola lilla azzurrino brillantinato", ci scommetto.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo!
xx

22/07/16, ore 22:05

rieccomi qui a commentare. alec piano piano si sta lasciando andare e la cosa mi piace da morire, Izzy come al solito è un'impicciona e sono contenta di come si stanno svolgendo i fatti. Alla prossima <3

21/07/16, ore 21:30

Ciao cara, inanzitutto AMO I GALLAVICH E SHAMELESS È VITA.
Seconda cosa, non dovresti essere cosí esigente con te stessa il capitolo va benissimo!! <3 Anzi Alec è sempre un cucciolone ciccipucci anche se prima fa quello che si confida e poi diventa timido... Magnus che si apre (please niente doppisensi) mi fa esplodere i feels e sono sempre piu ansiosa per il giorno in cui decideranno di vedersi personalmente (forse corro un po troppo vero? il fatto è che io AMO i Malec). Mi piacerebbe peró leggere qualcosina in piu sul rapporto fra Alec e Jace, so che la storia è appena all'inizio ma quasi sempre leggo molto del rapporto fra Alec e Isabelle e quasi nulla di quello fra lui e Jace, cosa che mi rattrista molto visto che io adoro la loro amicizia. Anche se la mia recensione arriva in ritardo posso avere lo stesso un biscottino? lo vorrei al miele please per fare pan dan con il capitolo ;)
Ci vediamo, o meglio sentiamo, o meglio leggiamo (?) al prossimo capitolo. X

18/07/16, ore 22:07

Adorooooo!! Letteralmente adoro questa storia!! E semplice e scorrevole, potrei leggerla per ore senza mai stancarmi. In più adoro lo scambio di battute tra Alec e Magnus ( sarà perché sono in adorazione per Malec da tipo sempre 😍) Isabelle sempre ficcanaso ma dolcissima. Complimenti anche perché molte volte scrivere in chiave comica è molto complicato, ma tu ci riesci benissimo senza che la battuta risulti forzata. Continua così e soprattutto continua a pubblicare, sono curiosissima di come continua.
E con la citazione di Brian Kinney hai spaccato tutto ahaha Queer as folk e una delle prime serie tv che abbia mai visto 😍 E ovviamente non potevo non innamorarmi di Brian ahaha
Ok adesso la smetto!! Complimenti davvero aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
Baci baci 😘😘

18/07/16, ore 21:00

Hey!
Sono davvero di fretta perché la linea Internet ha deciso di abbandonarmi oggi, quindi sarò (proverò ad essere) breve.
Il confronto tra Izzy e Alec mi ha fatto morire, mi piacciono troppo, e anche Magnus che sembra un orsacchiotto coccoloso!
Ora scappo, vado a leggere le Sfide di Apollo (alleluia, finalmente è nelle mie mani), un bacio, al prossimo capitolo!
xx
P.S. Come sempre, il biscottino blu :)

13/07/16, ore 21:39

Oddio. Oddio. Oddio. Partendo dal presupposto che il capitolo é... WoW. Ma ceh la citazione di karovskj tipo ho sclerato come una pazzoide quando l'ho riconosciuta 😍. Waaaaaa fantastico anche io adoro glee ora sono alla quarta stagione. 😍

09/07/16, ore 22:12

Rieccomi a recensire, ti rinnovo i complimenti perchè mi piace molto il modo in cui scrivi. La storia a mano mano si fa più interessante e non vedo l'ora di scoprire il seguito. Alla prossima <3

09/07/16, ore 19:54

Ciaoo! allora il biscottino per la scorsa recensione lo voglio al cioccolato fondente, mentre quello per questa alla cannella... lo so: sono esigente e golosa ma tant'è. AMO Jace e Iz che si impicciano della vita privata di Alec e per quanto io sia curiosa di sapere dove si sia nasconto il ragazzo scontroso e riservato a cui sono abituata, devo ammettere che anche questa sua versione sfacciata ed ironica me gusta mucho. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo <3 P.S. qualunque riferimento a Glee mi fa svalvolare (?) AMO i Klaine, le Brittana, le Febrerry e tante altre ship che non ho lo spazio e la voglia di citare. Ma solo io riesco a vedere qualche somiglianza fra Isabelle e la regina di Lima Heights? Muchos besos X LU