Bad Habits
di HalliwellVege

03/09/18, ore 19:19

Perché non hai più continuato la storia?
E bella e intrigante anche se sono solo 2 capitoli.

10/07/17, ore 22:27

Questi primi capitoli mi hanno incuriosito davvero molto, quindi non vedo l'ora che aggiorni.
Mi piace particolarmente l'idea di Magnus come uno stripper e ballerino di pole dance, non penso che potrebbe calzare così bene un altro dei personaggi della serie, nemmeno Izzy, per quanto il mio amore per le sia sconfinato.
Aggiorna presto e se ce la fai allunga i capitoli, nessuna critica, ovvio, ma l'attesa è estenuante!
-Jo

08/07/16, ore 08:31

Tranquilla da brava dislessica se c'erano errori di ortografia non lì ho notati. :)
La storia mi sta piacendo nonostante sia un au. Sono curiosa di vedere come evolverà Alec e i Malec. Ma soprattutto Magnus come cavolo fa a sapere che è un ligthwood?!?
A presto
Nir

29/06/16, ore 11:40

Ciao
Non sono una fan delle au, ma hai attirato la mia attenzione.
Curiosità è un work in progress oppure l'hai già scritta tutta e pubblichi i cap costantemente?!
Al prossimo capitolo
Nir

28/06/16, ore 16:17

Ciao ciao ciao :)
Mi ispira molto come inizio soprattutto perchè sei riuscito a ricreare perfettamente i personaggi e i loro modi di fare, sembrava di averli davanti mentre leggevo.
Izzy è fantastica, la adoro perchè è bellissima, forte e decisa e mi piace un sacco quando stuzzica il fratello per provocare in lui qualche reazione che prontamente Alec cerca di reprimere o comunque di nascondere agli altri (che tenero che è).
Io mi emoziono ogni volta che leggo Magnus Bane e Alec nella stessa frase quindi non posso fare altro che aspettare con ansia il prossimo capitolo :)
Un saluto...AzzurraLeonardi
(Recensione modificata il 28/06/2016 - 04:18 pm)