Wish

15/05/09, ore 22:08

15/05/09, ore 22:07

15/05/09, ore 22:07

14/05/09, ore 22:44

ciao! Sono una tua fan, hon letto molte fic scritte da te. Ho visitato anche il tuo sito. Comunque bellissima fic, davvero! Però dove l'hai visto questo trailer? Vorrei proprio vederlo, sono curiosa! Vabbè, spero che leggerai la mia fic "Non ti lascerò mai sola", mi piacerebbe il tuo parere. Vabbè, bye bye!

18/04/09, ore 09:35

Sebbene sia un fan della serie di vecchia data non avevo mai sentito parlare di questo trailer..... Sapevo che nei piani originali la storia di Ash avrebbe dovuto concludersi con la Lega di Indigo e lui che diventa campione... ovvero seguendo un cammino speculare a quello di Red nei videogames. Ma se non erro il film venne piuttosto dopo...quando già si parlava di Gold e Silver.... (difatti appare un Donphan all' inizio), forse stai parlando della prima stesura? Dove hai visto questo trailer? è per caso visionabile in qualche sito? sarei molto curioso... Ad ogni modo bella fiction...anche se ovviamente non-canon (visto che la serie è comunque andata avanti) e tratta del solito tema dell' adulto che guarda con nostalgia all' infanzia. L' effetto malinconico è perfetto!, ottimo lavoro.