Patetici
di NonTiScordarDiMe4

26/07/16, ore 15:37

Bellissimissimo! Cioè io adoro Izzy, lo sai! Sempre e solo lei! E adoro la Sizzy, sai anche questo! Quindi questa storia mi piace un casino! (Ringrazia che non ha messo la K in "casino") eh eh sono stata brava!
Sto cercando tipo da due ore di aggiornare con il nuovo capitoli via tablet. ...ma il mio tablet è rimbecillito quindi...passo è chiudo!
La tua storia mi ha tirato su l'umore! Il mio povero Alec che fa il muso! E comunque ho apprezzato il modo in cui hai reso Isabelle! Semplicemente lei, mi ha divertito vedere il suo punto di vista in tutta quella bizzarra situazione! Nel primo libro non le viene data la giusta importanza a mio parere! (Per te non viene mai data la giusta importanza a nessuno che ti piace) non tocchiamo quel tasto!
Comunque bella storia, bella e interessante, mi ha presa molto. .. e non parliamo degli stivali che rovinano lo smalto va! Mi salgono i nervi a pensarci!
E comunque Simon è perfettamente il suo tipo!!!!! Un nerd e una super sexy. ...perfetti!

28/06/16, ore 19:24

Bellissimaaaa... appena ho letto la descrizione del racconto mi sono subito incuriosita! Sai, in realtá non mi ero mai soffermata su quanti intrecci amorosi ci fossero all'inizio e soprattutto alla festa di Magnus... mi hai aperto gli occhi! Dalla situazione del quarto episodio avevo trovato un'immagine dove Isabelle guardava gli altri quattro intorno al pentagono: sopra di Magnus c'era scritto "wants Alec", sopra di Alec "wants Jace", sopra di Jace "wants Clary" e su Clary "wants Jace". E Isabelle prima di prendere le mani e dare inizio all'evocazione del demone: You people are pathetic. Come hai detto tu♡.♡ Peccato che in quella scena mancasse Simon ahahahahaha si sarebbe aggiunto pure lui. Oltre alla storia mi é piaciuto anche il tuo modo di scrivere, é molto scorrevole e personifichi divinamente i pensieri di Isabelle*.* Complimenti!!!! La one-shot era sul libro, vero? Anche se la frase era della serie tv. Mi é piaciuta tantissimoooo!!!
Xoxo

28/06/16, ore 16:49

Ora manca solo più una dolce metà per Simon e saremo tutti contenti, concluse tra sé e sé la ragazza, ridacchiando.

ahahhaha se solo Izzy sapesse quello che sappiamo noi.... ihihihihihih .... comunque pure io ho ripreso a rileggere i libri. ll telefilm non riesco a riguardarlo perchè è troppo distante dal libro. Matt e Harry sono attori Bravissimi e sono quelli ch epiù incarnano il personaggio, anche se come fisionomia sarebbe più azzeccato l'attore che ha interpretato Magnus nel film.

comunque ihihihi la recensione è per il capito, che mi è piaciuto molto per come è stata affronatta Izzy,

ciao Sara
(*.*)/