The Dream League - The Great Final!
di PGV 2

10/07/16, ore 15:38

Che bellissimo capitolo^^

E con questo capitolo la battaglia contro il Signore delle Ombre si è conclusa definitivamente e anche in modo assai tragico (Deadpool: Tragico è che ci hai messo quasi due settimane per recensire! Kamina: E' vero, si può sapere che stai combinando? Io: Mea culpa. Un po' di impegni e un po' il capitolo che sto scrivendo. E parlando del mio prossimo capitolo, sto scrivendo qualcosa che spero ti stupirà! Najimi: Considerando che ti sto seguendo mentre lo scrivi, direi che piacerà! Beel: Ai! Meredy curiosa sulla bozza del prossimo capitolo 0_0: Ma... Ma... Ultear: Autore che stai combinando? Io: Shh! Cancer: Eheheh! Si preannuncia divertente. Ehi PGV 2 se quei tre ti danno fastidio, posso ucciderli senza problemi. Tre milioni e te li uccido in maniera rapida e pulita! Deadpool: Ehi che razza di modi sono? Questo è un lavoro per un Super eroe/killer come il sottoscritto! Cancer: Io sono solo un killer cacciato dal suo mondo che ha compiuto omicidi in massa ed è sceso sulla Terra diventando il più forte maestro delle tecnica Rokushiki. Tra parentesi Lucci e compagni sono miei subordinati! Kamina: Ma dubito che loro si facciano pagare per fare un lavoro! Cancer: E' solo per sfizio, tanto poi i soldi li do a Jabura che si compra interi barili di saké di prima qualità! Meredy: Cioè non te ne fai niente e permetti a quel tipo di bere come una spugna? Ultear: Sei un tipo assurdo! Cancer: Che vi posso dire. E poi mica li do tutti a lui: anche gli altri hanno diritto alla loro fetta. Di soldi ne posso avere quanti ne voglio: ciò che mi interessa è avere tutto! Najimi: Da grande avido che sei. Vabbè lasciamo perdere e parliamo di altro, come il capitolo di One Piece uscito settimana scorsa! Io: Eh già. Alla fine era Sanji ma sembrava diverso dal solito, quasi uno stregato che appare e scompare risultando inafferrabile e poi quella foresta vivente è assai particolare! Kamina: Se non ricordo male, anche in Alice nel Paese delle Meraviglie succede una cosa del genere! Deadpool: Infatti fratello, però la cosa nuova è che i personaggi si sdoppiano come è successo a Luffy! Najimi: Vero. Chissà se, esattamente come in Alice nel paese delle meraviglie Big Mom ha imprigionato la sorella che doveva essere la legittima regina di quel regno! Tutti: Bella domanda! Beel: Dabuh! Da da Dabuh! Meredy: Che dici? Deadpool: Ha semplicemente detto che lo scopriremo e poi ha consigliato a Natsu di iniziare una rissa così si sfoga e al Signore delle Ombre di andare a... abbiamo capito tutti! Ultear: E bravo il nostro piccolo Beel ma queste cose non si dicono! Beel india Deadpool: Da! Deadpool: Ops le ho dette davanti a lui senza rendermene conto. Mi punisco subito *acchiappa una pistola e si spara in testa finendo momentaneamente KO* Tutti 0_0:... Esagerato! Cancer: Tanto si rigenera!)

Bardak che praticamente fermato il tempo di tutto quell'universo e questo vuol dire che è perfettamente libero di far fuori i suoi avversari senza che questi possano muovere un muscolo. Ma non è proprio così: sorpresa delle sorprese ecco che si fa avanti un'avversaria che ha resistito e che può tenergli testa: Medaka Kurokami (Najimi: Oh! Ecco la nostra cara Medaka che mi ha anche citato! Deadpool: Era il minimo bellezza! Kamina: Sarebbe stato un oltraggio non farlo! Ultear: Smettetela di fare gli adulatori! Meredy: Ma se fossi comparsa anche tu, allora è sicuro che Bardak le avrebbe prese di brutto! Cancer: Stessa cosa può dirsi del tuo braccio destro che può creare qualsiasi tipo di potere senza problemi, persino capaci di bypassare quelli divini o spaziotemporali, se non sbaglio! Najimi: Uhuhuhuh! Effettivamente possiamo fare questo e altro, anche se non possiamo bloccare il potere di Lihiko! Io: Bene andiamo avanti!) che ha un'abilità che non è da sottovalutare: the End (Angel: Shishishi! E' molto simile alla mia che si chiama Zero! Ash: Potremo dire che sono la stessa faccia delle medaglia! Oscar: Anche se tu non hai bisogno di allenamento per controllare completamente i poteri che acquisisci! Jasmine: Almeno per la maggior parte dei poteri. Se poi la tua fronte e quella dell'avversario entrano in contatto, tu acquisisci il potere alla perfezione! Tom: E non dimentichiamo il Feedback positivo che ha la stessa caratteristica secondaria del The End! Angel: Shishishi! Sono tropo forte! Raprtomort: Forte sì ma non imbattibile. Ricordalo sempre! Angel: Ovvio!).
Lo scontro tra lei e Bardak è stato fatto bene ma, come ha già detto Kurama e quindi non aggiungo altro, hai toppato alla grande sul carattere di Medaka e sul funzionamento vero e proprio di The End. E' quello che succede quando non si conosce bene la storia del personaggio quindi sei in parte perdonato, ma solo in parte (Korosensei: Nyufufufufu! In tal caso provvederò a punirti personalmente! Lucyferia: Alt bello, mi sono già prenotata io per punirlo! Korosensei che osserva il suo petto: Nyufufufu! Va bene è tutto tuo! Lucyferia: Bene. Giocherei volentieri alla dominatrice con te ma l'autore mi ha proibito punizioni di quel tipo, perciò ti farò una bella ceretta! Nick blu 0_0: La ceretta no! Lello: Kukuku! Ti fa venire in mente brutti ricordi eh? Nick blu: Orrendi direi! Marina quella di Rayearth: Ahahahah! Che ricordi. Quasi quasi te la rifaccio! Nick Blu 0_0: Non ti permettere eh? Io: Anche volendo sarebbe impossibile. Ti devo ricordare che la ceretta in questione è permanente e i peli non ti ricresceranno più? Nick blu: Non me lo ricordare! Lucyferia: Che mi sono persa! Marina: L'ho registrata sai? Lucyferia le brillano gli occhi: Davvero? Me la fai vedere? Marina: Ovvio, potresti trovare qualche ispirazione! Nick blu 0_0: Oh no! Lello che trattiene a stento le risate: Un incubo che ritorna!!)

Lo scontro descritto è stato ben fatto ma poi Bardak decide di chiudere e, annullati i poteri di Medaka, si appresta a impossessarsi anche dei poteri del Maestro ma Duke non è intenzionato a lasciarglieli così facilmente ma, quando sembra tutto sia perduto, ecco che riappare Goku che è riuscito a riprendersi e inizia il suo ultimo duello contro il padre e, alla fine, prende la drastica decisione di sacrificarsi per eliminare definitivamente il padre e quindi porre fine anche alla sua vita (Tutti 0_0: NO GOKU!) decretando la sconfitta del Signore delle Ombre ma creando anche un vuoto incolmabile nei cuori dei compagni che hanno assistito a tutto senza poter fare nulla e in questo caso piangere non è segno di debolezza (Io: Anch'io ho pianto e non me ne vergogno! Beel che piange a fontanella: WAAAAAAAAAHH! Deadpool con un fazzoletto in mano: WWWWAAAAAHHH! NON E' GIUSTO! NON UNO COME LUI! Kamina che piange anche lui: U-U-n vero uomo non piange mai.... Meredy anche lei in lacrime: Non è giusto! Ultear: Mi dispiace davvero! Najimi si asciuga gli occhi con un fazzoletto: Povero Goku! Cancer impassibile e non se ne frega nulla: Capirai. E' morto qualcuno. E allora! Tutti: Insensibile! Cancer: Capirai!)

E poi ecco che viene rivelato il funzionamento del meccanismo di modifica del processo di distruzione: ossia il sacrificio della persona amata in cambio di un riavvolgimento temporale con relativa cancellazione della memoria e questo vuol dire che tutti si dimenticheranno dei momenti passati insieme. Alla fine Winry decide di fare questo sacrificio anche se questo le spezza il cuore e anche Ed è molto abbattuto per la decisione presa da Ian e alla fine decide di riappacificarsi con lui una volta per tutte.

E così la modifica viene effettuata e il tempo viene riavvolto. Che cosa succederà adesso che il tempo è stato riavvolto? Sono davvero curioso di saperlo.

Al prossimo capitolo^^

05/07/16, ore 16:26

Finalmente Bardak è stato sconfitto, anche se Goku ha dovuto sacrificarsi e morire per la terza volta :(     Nel frattempo anche Ian si è sacrificato per effettuare un reset universale a prima che Duke trovasse il DS e qui già sorge un problema, i ragazzi Ombra che fine faranno, considerando che prima che Duke trovasse il DS erano ancora nella Dimensione Ombra cosa succederà a loro? E poi nel mondo di Dragon Ball come si spigherà l'assenza di Goku, in quanto morto? Come hai detto questo reset non riporta in vita i morti, quindi anche Saga resterà morto, e quindi si salta la saga del Grande Tempio oltre a tutti gli avvenimenti nel nostro mondo ma credo che ci saranno un po' di problemi poiché si ritroveranno con Saga, Goku e Colin morti senza una spiegazione, inoltre Conan si è salvato poiché potrà nuovamente nascondere la sua identità a Ran, invece i Mugiwara si dimenicheranno di Rosie, in quanto gli avvenimenti si sono verificati successivamente, invece per Kingdom Hearts non ci sarà l'invasione del Maestro, a meno che Tivan non abbia riottenuto i poteri dopo i reset, o sono rimasti a Duke? Infine ho una teoria in mente nella quale Goku si è salvato, Bardak visto che stava morendo non si sa come ha scelto Goku come successore e quindi in qualche modo si è salvato sia dall'esplosione, sia dalla maledizione, ma credo che sia una teoria troppo sballata.

05/07/16, ore 13:24

Ciao PGV 2, anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
​Mal: Fortuna che il prossimo è l'ultimo capitolo, non dovrò più sentire il tuo ruffianesimo.
​Io: Sta zitto, Mal
​Mal: Ehi Signore dei Babbei, guarda che sei stato sconfitto e messo in ridicolo da una ragazzina sbruffona.
​Io: Che io suppongo sia la Medaka di un altra dimensione rispetto alla Medaka originale, magari così puoi salvati dalle ire di KURAMA XD.
​Mal: A parte questo il capitolo è stato ottimo, nonostante qualche errore caratteriale di Medaka.
​Io: Il sacrificio di Ian me lo aspettavo, visto a cosa era ispirato il rituale, mentre, nonostante anche la dipartita di Goku fosse prevedibile data la maledizione, mi è piaciuto molto visto il riferimento a Peter Pan e Tremotino più la menzione di suo nonno, l'unico che reputa come padre.
​Mal: E avevamo ragione sul Reset, ma sembra che non cancellerà i morti, quindi i vari defunti rimarranno all'altro mondo ed ecco che arriva la domanda, Hughes rimarrà morto? Visto che il reset porta tutto tranne gli uomini allo stato prima del ds e cancella le memorie, cosa accadrà? In teoria Envy dovrebbe avere un morto in meno sulla coscienza cancellando l'odio di Mustang... Sono curioso.
​Io: Aspetto il cap, ciao.

02/07/16, ore 16:03

Dopo che Il Signore delle Ombre ha bloccato il tempo e stava per uccidere tutti e arrivata questa Madaka e questa ragazza che ha voluto intervenire nella lotta. Anche se al'inizio sembrava in vantaggio su Bardak. anche se alla fine si e dimostrato ben superiore a lei. Poi è intervenuto anche suo figlio dopo avvero recuperato le forze ha deciso di intervenire visto che la Madaka a alla fine e stata sconfitta. Poi sentendosi con le spalle al muro perche troppo indebolito non poteva tornare nella sua dimensione perciò Il signore delle Ombre ha voluto impadronirsi del potere del maestro che alla fine gli si e ritorto contro visto che doveva uccidere Duke, ed alla fine per sconfiggere Il Signore delle Ombre Goku si e dovuto sacrificare. Alla fine Winry ha dovuto colpire a morte Ian per salvare gli universi anche se questi verranno resettati. (NOOO!!! Il Signore selle Ombre non può aver perso: Psyko) (Ah, godo: AlanKall) (Hey, Cell. Stai attento che se offendi PGV 2 te la vedrai brutta: Claire) (Hey, aspettate un attimo. Dov'è andata Teresa?: Irene) (Eccomi: Teresa) (Dover eri andata?: Claire) (Ero andata a vedere se i preparativi dove si svolgerà l'incontro era tutto apposto: Teresa) (Te la sei presa sul personale, vedo: Miria) (A proposito di sfide, ho saputo cosa è accaduto al signor Bud Spencer: Teresa) (Si, e vi chiedo un minuto di silenzio. Per piacere T_T: AlanKall) (Altrimenti?: Psyko, Cole e Ophelia) (Altrimenti potrei spezzarvi le dita e giocarci a shanghai: AlanKall) (Ok...O.o: Psyko, Cole e Ophelia) (...: Tutti in silenzio) (Ora, una bella maratona dei suoi film: AlanKall) (E come si fa per la sfida?: Raki) (Ironia della sorte vuole che abbiamo ancora due desideri, se non ricordo male: AlanKall) (Pensavate di riuscire a evitare lo scontro, vero Signore delle Ombre e Psyko: Deneve) (Non ho di certo paura: Psyko) (Ehehehe certo, certo: Helen) (Sta zitta che e meglio-_-':Psyko) (Mi sembra una tipo davvero interessante quella Madaka: Ada) (Si, abbiamo molte cose in comune, dovremo conoscerci meglio. Magari ti offro qualcosa ala fine di questa storia: Helen) (Che cosa...O.o?! Tutti) (Hey, non fatevi strane idee: Helen) (Meglio andare avanti O.o: AlanKall) (Uffa, non posso intervenire a salvare il mio tesori T_T: Teresa) (Dai, sono sicura che riuscirà a sconfiggere i suoi genitori: Claire) (Ne sono sicura. Comunque devo ammetterlo, la tua azione che hai fatto nella stiria ti ha fatto onore: Teresa) (Ma che succede oggi, sono tutti impazziti: AlanKall) (Ma non contarci che ci andrò leggero con te: Teresa) (La tensione qua si può tagliare con il coltello: Kagome) (Hai proprio ragione: Sango) (Certo che lo sconfiggerò ù.ù. E dopo una bella festa: Teresa scatenandosi) (Ok, tra stranezze e Teresa che inizia a scatenarsi sara meglio che chiuda qui. Ciao:AlanKall), Ed ora arriverà l'ultimo Chap. tanto atteso quanto "Odiato". Sono curiosissimo di sapere che succederà agli universi, bisognerà aspettare. Ciao e alla prossima.

A.K.

30/06/16, ore 21:49

Ciao.
Davvero bello questo nuovo capitolo! Le battute finali, con la sconfitta di Bardak ed i sacrifici di Ian e Goku venute davvero bene, mischiando bene epicità, tristezza e romanticismo. Ammetto di non aver mai sentito nominare prima d'ora questa Medaka Kuromaki, ne il manga di cui protagonista, Medakì Box, però m'è piaciuto il suo combattimento contro Bardak.
Riguardo a FullMetal Alchemist sì ho saputo che è edito dalla Square Enix, e non è il solo manga edito dalla casa, però hanno fatto sapere che in KH3 ci saranno solo mondi disney o mondi originali x la storia degli eroi del Keyblade, faranno camei personaggi di Final Fantasy ma niente altro che coinvolga manga editi dalla casa.
Hai fatto anche tu un elogio alla memoria del grande Bud Spencer che ci ha ahimè lasciati?

(Recensione modificata il 30/06/2016 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 02:20 pm)

30/06/16, ore 16:24

Ola pgv un bel cap anche malgrado tutti i tuoi problemi ^^ .

Esatto hanekawa tsubasa e proprio la ragazza posseduta dallo spirito gatto , che vuole proteggere la sua "padroncina" da tutti coloro che la fanno soffrire .

Si direi che la parola "strategici" si adatta bene a loro ^^ .

Infatti e proprio una caratteristica di issei il fatto che non ha le palle di....ehm....fare cose ECCHI con le ragazze...si accontenta di fare le fantasie sconce su di loro malgrado loro si spoglino davanti a lui senza problemi....e capitato pure che facevano il bagno insieme XD......e UN VERO COGLIONE.

sul rendere issei e medaka amici direi che non ci sono problemi , sul renderli intimi proprio no , issei ha rias e asia senza contare le altre mentre medaka ha zenkichi hitoyoshi ,suo amico d'infanzia e futuro marito a fine manga.
Il biondo di questo video.

Per lo spin off di fate il genere e majokko ma l'anime e uno shonen ecchi pieno di mazzate e fanservice ci sono poche boiate su amicizia e simili.....tu dici che non Te lo avevo gia nominato eh....leggiti la rece che ti ho mandato a questo cap .

E per le boiate romantiche , guarda io ero daccordo con te....ma poi ho visto due anime di genere commedia romantica.....ti giuro non mi e mai capitato di piangere per la commozzione come mi e successo per quei due titoli...che sono

CLANNAD....2 serie per 52 episodi totali che mi son visto in una settimana .

E ANGEL BEATS che gia ti ho nominato piu volte che sono solo 14 episodi .

Entrambi mi han fatto piangere.

Vero e uno shikai molto particolare ma i firby non so che siano....dal nome la prima cosa che mi viene in mente sono i pokemon XD .

Questo e vero, yachiru e per lo piu un personaggio comico , il suo rapporto con ken-chan equivale un po a cio che era il maestro gai all'inizio di naruto o a franky in one piece....pg da shonen per lo piu comici che possono menare pure i nemici .

Non so quanta differenza ci sia tra l'anime e il manga dei giganti, ma I capitoli del manga de L'ATTACCO DEI GIGANTI sono lunghi 50 pagine , e ne esce uno , una volta al mese se non sbaglio...quindi si dovrebbero contare come se un solo cap fossero 2 ep dell'anime o quasi .

Ah si ho capito , il tipo ipermuscoloso coi segni neri sul corpo e HINOKAGE KUDO , un buono col potere theme song che gli permette di muoversi alla velocita della luce , potere che medaka ha acquisito e ha usato per potenziare il kurokami phantom come gia detto un sacco di volte.....

Mentre il tipo con molto stile che tu dici e il cattivo col potere ENCOUNTER ,anormalita minus con cui puo ridirezionare i danni che il suo corpo subisce su qualsiasi altra cosa intorno a se .

Ehm no le robo-prostitute non ammazzano trombando....ammazzano i loro clienti e basta U-U , comunque i film di ghost in the shell non sono solo un semplice poliziesco , sono 2 film seinen.... sono i piu seinen che io abbia mai visto in vita mia....CRISTO PURE EVANGELION E BRUTTO IN CONFRONTO AL SECONDO FILM .

A dir la verita nel video koro sensei era dentro una rete speciale fatta per catturarlo , e in effetti li non si capisce che raggio d'azione ha la sua onda d'urto.....

Per il cap.

Allor bardak ha fermato tutti nel tempo e stava per ammazzare tutti ma poi e arrivata medaka che era immune al blocco temporale grazie a un potere fregato a ajimu (bravo) e ha tenuto testa abbastanza bene al signore delle ombre , ma lei avrebbe potuto pure stenderlo ,in quanto possiede il potere minus di far ricomparire tutte le ferite che un corpo ha subito nel corso di tutta la sua vita tutte in una volta sul corpo di qualcuno....e bardak e stato mazzuolato spesso.....o...beh ne ha un sacco di altri faccio notte se te li elenco tutti ,sukle wiki inglesi ci sono scritti tutti .

E dunque gli errori con medaka.....

All'inizio hai sbagliato il modo in cui medaka assimila la capacita di bardak di usare il KI , il potere THE END di medaka gli fa assimilare INVOLONTARIAMENTE i poteri innati degli altri , e sempre attivo, lei non puo scegliere cosa copiare e cosa no , volente o nolente se entra Abbastanza a contatto con un abilita innata la fa sua.....quindi o assorbiva pure l'essere un sayan di bardak insieme al suo poter usare il KI o niente .

E poi non e che solo perche decide di copiare UNICAMENTE la capacita di generare Ki , un attimo dopo gia sa usarlo ,per copiarla deve entrarci in contatto prima..per velocizzare il tutto il modo piu semplice e che deve essere colpita....per velocizzare il processo di assimilazione dell'abilita diciamo....e anche dopo averlo assimilato non e che improvvisamente abbia sviluppato un ki abbastanza potente da danneggiare bardak che dovrebbe essere pure piu forte di un SSJ di terzo livello in quel punto della storia ,anche a lei serve allenarsi .

bardak doveva colpirla con un raggio di ki che gli mezzo bucava lo stomaco, lei si rigenerava in un petosecondo e gli diceva "oh interessante questo tua abilita....vediamo io come me la cavo ad usarla" , detto questo gli sparava lei le sfere di ki U-U ....ma comunque come potenza non poteva essere gia ad un livello tale da poter danneggiare bardak.

Poi altro mezzo errore .

"beh per fortuna ho preso da Najimi una tecnica interessante in grado di farmi sopravvivere agli sbalzi temporali".

Non dovevi dire TECNICA ma ANORMALITA ,i superpoteri in medaka box si chiamano ANORMALITA , i poteri di najimi si dividono tra "normali" anormalita e anormalita "minus" , le anormalita minus sono dei poteri particolari che portano uno svantaggio anche al suo possessore e solitamente a causa di quel potere la vita del suddetto ne viene condizionata negativamente....quasi fossero delle maledizioni....

Comunque tu non potevi saperlo l'ho detto giusto per precisare.

Poi un altro errore e....

Medaka non ha mai sprigionato ne aura/energia/chakra/cosmo/ki.....niente di niente....quando va in mod dio della guerra dici che sprigiona energia o quel che e....ma vabeh mi sembra che non te l'abbia mai detto .

...e altro errore e...MA CRISTO !!!!.

Te l'ho pure specificato che la modalita fine degli dei serve solo a sostenere il corpo di medaka mezzo maciullato e con la superrigenerazione bloccata , non gli da nessun altra abilita in piu a parte quella di far vibrare i muscoli ad alta intensita per potersi muovere anche con le ossa rotte e far circolare il sangue in corpo , sarebbe stata utile per renderla in grado di muoversi anche con bardak che l'aveva paralizzata.

Per combattere al meglio fisicamente nel corpo a corpo usa la modalita dio della guerra , che e fatta apposta per i corpo a corpo .

Per combattere al meglio coi propri poteri usa la modalita dio della guerra alterato, che gli
Consente di usare al meglio i poteri che ha assorbito.

Altro errore e....

La prima volta hai scritto correttamente KUROKAMI , quasi Tutte le altre hai scritto KUROMAKI

ALTRO ERRORE E......

"C’era riuscita grazie alla sua versione migliorata del Kurokami Final"

Come gia detto medaka si muove alla velocita della luce solo col kurokami phantom.....e la versione migliorata del kurokami phantom e il KUROKAMI FINAL , lo dice il suo stesso nome XD .
Dovevi scrivere , "C’era riuscita grazie alla sua versione migliorata del Kurokami phantom" (che e il KUROKAMI FINAL)

Errore STRAMEGA GRAVISSIMO E

Tu l'hai fatta muovere alla velocita della luce anche coi calci e pugni normali....e come detto il corpo di medaka pur avendo assorbito il potere THEME SONG di hinokage kudo che gli permette di muoversi alla velocita della luce , il suo fisico non riesce a sopportare quella velocita... lo usa solo per il kurokami phantom e relative versioni successive...ma massimo puo farlo 3 volte al giorno .

E poi....piccolo errore , caratterialmente l'hai fatta troppo sbruffona e capricciosa, lei e la presidente del consiglio studentesco , un esempio di virtu e onesta che da sempre il buon esempio agli altri U-U .

....e vabeh...sono solo questi mi pare....comunque bello scontro tra medaka e bardak ^^ .

Ma mi spiace dirtelo ma quella nel testo non era kurokami medaka Neanche lontanamente...per riprodurla adeguatamente nella prox fic in cui la vuoi usare ti consiglio di vederti medaka box

E poi dunque, dopo che medaka e stata atterrata , bardak prova a fregare lo scettro a duke che finisce con lo stomaco sfondato ,ma dato che non e ancora morto i poteri del maestro si ribellano a lui....ha fatto il passo piu lungo della gamba in Preda alla sua mania di onnipotenza pare XD .

sopraggiunge goku che decide di fermare suo padre...e si autodistrugge con lui ammazza...e a quanto pare con la morte di ian il DS ha cancellato la memoria a tutti e ha riportato ognuno al suo mondo....come se non fosse successo niente.....ed ora l'epilogo , sono curiosissimo U-U .

Alla prossima
(Recensione modificata il 30/06/2016 - 06:38 pm)

28/06/16, ore 18:25

Io: sono scioccato
Zeus: uhm ovviamente sembra simile alla 3a di Once ma credo che qui sia addirittura più interessante.
Hera: c'è da considerare che qui è solo una cancellazione di memoria ma gli eventi sono stati modificati ...e sono sicuro che le modifiche porteranno alla "scomparsa" della dimensione oscura e del ds più altre cosette in modo che tutto prosegua naturalmente e senza crossover
Afrodite: vero ma credo che Duke ...il mio amatissimo Duke possa davvero redimersi..... *_* che poi il suo discorso mi a emozionato
Ares: Medaka sua immensitudine *_*
Tutti: -___- si è innamorato
Efesto: dai che è carino così
Ares: Medaka mia bellissima e amatissima i love you... vuoi sposarmi, vuoi amarmi per l'eternità
Efesto: ok leggermente inquetante
Medaka: O_o ma sul serio fa
Ares: cuore *_* io ti amo
Medaka: O______o
Efesto. è cotto di te... ti ama più di afrodite
Afrodite: ma cazzo mene io voglio solo Duke. Io lo amo il mio Dukenino.*__*
Tutti: ma non mi dire
Hera: comunque che carino ian che si sacrifica anche se è stata una cosa banale e scontata
Zeus: ma sempre co sto vero amore? che palle però
Ares: Medaka cuore *_*.......oh dovrei continuare.... comunque io il sacrificio di Goku lo avevo previsto anche se sarà modificato
lilith: bel capitolo io adoro medaka e so contenta sia comparsa e abbia malmenato per bene il signore delle ombre...ma ora mi domando perchè comey non l'ha inclusa nella dream leage? lei da sola vale tutte la DL e la NDL
Ares: lei può . lei può tutto *_*
Efesto da uno schiaffo in testa al fratello: smettila di fangirlare per un personaggio di un manga
Ares: eh guarda che pure noi siamo stati personaggi di manga, libri, serie tv, fumetti, cartoni animati, vidiogiochi quindi contiamo
Efesto:-___- non è vero
Ares: ma cosa puoi saperne tu