Boxe Love - Il filo di Arianna
di Gattopersiano

26/07/16, ore 20:58

Salve!
Prologo introduttivo... scritto bene cara Lilith.
Fa venir voglia di continuarlo e per questo credo che la tua storia stia volando tra le mie seguite. Devo farti i miei Complimenti e a presto!
Tauriel02
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 09:09 pm)

06/07/16, ore 21:34

Hola!
Ho trovato per caso la tua storia e quelle poche righe di risunto (non mi ricordo mai come si chiamano...) mi hanno attratta. E che dire? Il primo capitolo mi è piaciuto molto. Trovo adorabile la tua protagonista, rispecchiandomi perfettamente nei suoi sogni.
Il tuo stile di scrittura è molto semplice e fluente, mi invoglia a continuare a leggere. Detto ciò, corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci Ely

01/07/16, ore 20:50

Ciao 😃 brava mi piace la tua storia, sono sempre curiosa di come andrà.. Continua così, un abbraccio 😘

30/06/16, ore 00:20

Ciao,dopo un lungo girovagare mi sono imbattuta nella tua storia che mi ha incuriosita. E adesso che ho letto questi tre capitoli ho capito di aver scelto bene perché non solo scrivi bene ma credo mi abbia attirata soprattutto per la trama; non é la solita storia del belloccio a scuola e della secchiona che nessuno guarda e mi piace anche molto il fatto che la protagonista sia in un ambiente maschile,é come se fosse tutto ribaltato. Lei mi sembra quella forte nonostante tutto e lui mi sembra quello fragile che fa il duro per non mostrare quanto in realtà soffre, lei sarebbe un pò il suo principe azzurro:) brava, continua così, voglio il prossimo capitolo;) un bacio, blackshadow90