Il gioco della Creazione
di ImperioMagicum

13/09/16, ore 11:07

Rieccomi! Finalmente ho capito da dove derivano le shot che ho letto in precedenza, probabilmente avrei dovuto iniziare da questa ma direi che non cambia molto, diciamo che ora le comprendo meglio.
Mi piace molto questa tua idea dove c'è questa persona che diventa il Dio di quel mondo e lo crea proprio a suo piacimento con queste leggende. L'idea delle pergamene dove tutto ciò che c'è scritto non si dimentica mi è piaicuta, un po' come facevano veramente gli antichi, è sempre meglio scrivere che far passare la parola. Anche perché il protagonista non avrebbe nemmeno nessuno con cui parlare, finché ovviamente non lo crea.
Interessante questa visione di creazione.
Finiti i complimenti voglio giusto farti qualche appunto sulla grammatica e il testo della storia. Ho notato che in alcune parole come "né" e "lì" mancano i giusti accenti. Stai attento anche ai puntini di sospensione, ogni tanto ne hai messi tre e ogni tanto due. Non è nulla di grave alla fine ma ti consiglierei di rileggere qualche volta in più e di stare attento quindi alla punteggiature e alle maiuscole. Scrivi bene e mi piacciono molto le tue descrizioni, hai veramente tanta fantasia.
Continuerò a leggere la storia, quindi aspettati un'altra recensione più avanti! A presto!