La febbre
di EmilyG66

13/04/17, ore 18:38

Ciao di nuovo! In realtà avevo letto questa storia un bel po' di tempo fa, ma non avevo un account e non avevo quindi recensito. Quando però ho letto l'altra non pensavo fossi sempre tu l'autrice, e devo farti i miei complimenti! Questa ff è terribilmente dolce, mi piacciono troppo il comportamento che l'alieno mantiene durante tutta la storia, e le reazioni della ragazza, che aiutata dalla febbre, riesce finalmente a lasciarsi andare. Sembra che capisca quello che prova per lui solo quando sta male! Trovo che sia completamente all'altezza di quell'altra, anzi, la supera decisamente, è sempre corretta dal punto di vista grammaticale ed è bellissimo poter immaginare la scena secondo le descrizioni! E anche se la mia pagina potrebbe dimostrare il contrario, sì, sono una fan di questa coppia! E la storia mi è piaciuta da impazzire, brava!
(Recensione modificata il 13/04/2017 - 06:39 pm)

10/03/17, ore 22:40

La adoro sei bravissima mi piacerebbe se continua si perché e davvero strepitosa :*

10/07/16, ore 23:10

Awww davvero una storia romantica ed emozionante, sai scrivere bene ma ti consiglio di lavorare con più attenzione alle descrizioni, dovresti allungarle e spiegarle con più dettagli. Oltre questo sei davvero in gamba, spero scriverai altro su loro due :3
Ciao e piacere ;)

29/06/16, ore 19:39