The Sinners' House
di NikiDark1

28/07/16, ore 11:45

Ciao Niki ( posso chiamarti solo Niki?),
non credo che ci siamo mai incontrati prima, ma credo che tu sappia il mio nome, basta leggere in alto.
Ho letto tutti e tre i capitoli di seguito e devo ammettere che è una delle fanfiction horror più belle che abbia mai letto. La suspance che si sente soprattutto in questo capitolo è bellissima e fa venir voglia di continuare a leggere. Io non sono bravo a esprimermi quando una storia mi è veramente piaciuta, quindi riassumerò tutto in una sola parola: stupendo!
Appena ho cominciato a leggere il primo capitolo, mi sono innamorato di questa storia, che rispetta perfettamente il genere horror, o almeno finora.
Devo ammettere che mi ha suscitato anche un po' di inquietudine, anche perché stavo leggendo questo capitolo alle tre di notte e da solo, al buio, con una storia horror sotto gli occhi, mi sono cagato sotto ( sì, sono un fifone). Mi guardavo continuamente in giro per paura che qualcuno mi ficcasse un'accetta in testa XD.
Devi assolutamente aggiornare presto, perché non vedo l'ora di sapere come continua e sopratutto di chi fossero quei due occhi nell'ombra. Mi ha veramente preso un sacco!
Per ora la storia va tra le ricordate, ma tu cerca di farla diventare qualcosa di più ;). Io ora vado, ma, mi raccomando, aggiorna presto!
Ci si vede!

25/07/16, ore 22:13

Ed eccomi qui, come al solito a scriverti una bella recensione con tanto di ironia. ^^
Cominciamo dall'inizio con una perla: Siete in una casa con persone pazze e pronte ad uccidervi? Non sapete se buttarvi dalla finestra e darvela a gambe levate? Niete paura perché sta maledizione-che tra l'altro sembra un misto della Casa e Shining-vi farà spaventare come mai avete fatto nella vita.
E niente, dopo questa pubblicità penso che anche i muri siano andati in vacanza. XD
Io, dopo aver sentito una simile storia da Gwen, avrei preso le valige per andare alle Hawaii con tanto di cockail e fregarmene altamente ma siccome, lì sono tutti sociopatici e con problemi, peggio per loro.
Come al solito, riesci a creare delle ambientazioni da farmi accaporrare la pelle, il che è positivo ma voglio anche evitare di fare incubi con dei corridoi bui e orologi fastidiosi.
Abbiamo visto poi un Duncan "leggermente" spaventato per i suoi mitici sogni e lì, mi è dispiaciuto. Alla fine, vediamo i presunti occhi grandi. Chi potrà essere? Il fantasma del dipinto? La tizia con le sue dolci storielle della buonanotte? Oppure un vaso spione? Non lo sapremo fino alla prossima puntata. Per cui aspetterò con pazienza, come al solito.
A presto!!

05/07/16, ore 21:39

Buonasera!!
Di solito non sono brava a recensire ma voglio comunque provare a esprimemere i miei pareri.
Dunque, come si ci aspettava dal prologo, il primo capitolo non può essere certamente da meno. Ho trovato l'inizio divertente: con lo strano reverendo/esorcista che scarica le anime turbolenti dei "prescelti" nelle mani di Emma e poi se la squaglia.
Le descrizioni iniziali dei personaggi sono semplici e per niente esagerate. Lo stesso è valso per le loro storie alquanto inquietanti e per niente rassicuranti. Per cui passiamo ai pareri secondo le povere loro esperienze.
Heather: Che dire di lei. Sapevo che i suoi abiti facevano notare ben poco la donna dalle "giovani vesti" qual'era ma ho avuto le mie conferme.
Alejandro: Ha confuso il suo "mettiamo in mostra il mio fisico scolpito" con la spiaggia dei nudisti dietro l'angolo. Magari se avesse provato da quelle parti, non avrebbe rischiato nessuna segnalazione ma ahimè! Alla bellezza per se stessi non si comanda.
Scott: Il classico tipo da scasso, rubo e scappo. Finisce poi nel giro della grande polvere "mondo felice" e tanti saluti a lui. Quasi quasi mi dispiace...o forse no.
Courtney: L'hai trasformato in una maschiaccio del tipo: "chissene frega della gente?" Comunque lo sapevamo tutti che, anche senza l'aiuto di droghe, era pazza di suo.
Infine, su Mike e Zoey non avevo dubbi. Vedendo il cartone già si era capito di che persone si trattassero, sopratutto per il secondo e poi, scopri scopri, l'amore spunta sempre persino in in istituto per pazzi schizzati. In questo momento dovrebbero comparire cuori solo per loro due.
Duncan: Il mago del fuoco. Magari lo chiamamo solo per farci accendere il falò e mangiare due marshmallow. Proprio una bella idea.
Gwen: Nella sua storia sembra la Indiana Jones del momento. Non credevo fosse un crimine così grave ma a quanto pare, persino Lara Croft ha qualche problema mentale.
La fine è il solito colpo di scena con la musichetta *zan zan zaaan* del tipo tutto inquietante, il che mi fa intendere il disagio di tutti in quella casa. Emma diventerà pazza come loro, ne sono sicura.
Spero che ti abbia dato un idea di come la penso perché, sarò super attenta nell'aspettare il tuo prossimo capitolo. Per cui complimenti e a presto. ^^

Ps. Quel quadro che ha in camera Duncan non mi rassicura per niente. Spero che non ci sia davvero qualcuno ad osservarlo mentre dorme. XD

30/06/16, ore 20:42

Ciao! :)
Sai cosa...mi ha incuriosito questa tua fan-fic, soprattutto per la presenza di Scott (anche se con Courtney).
Mi intriga assai.
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di più...concreto.
A prestissimo!

30/06/16, ore 19:22

Ciao! Finalmente leggo una storia che non sia incentrata su OC e cose simili! Oramai questo fandom ne é pieno zeppo, e francamente ha perso molto. Ad ogni modo però una sbirciatina la dó sempre e ne é valsa la pena! ☺ Perdipiù é una storia che abbraccia le mie coppie preferite (sono una DxG accanita, e sono autrice di parecchie storie su di loro) e sono così felice di trovare qualcuno che scrive ancora su di loro! 😍 Beh tornando sulla tua storia, posso tranquillamente dirti che il tuo primo capitolo mi ha incuriosita molto, é particolare come trama e merita di essere seguita. Quindi continua così, sono davvero curiosa di sapere il seguito! A presto! 😉

30/06/16, ore 15:18

Hey NikiDark, non mi pare di averti mai visto sul fandom, ma sono stato via un anno quindi tutto è possibile! In ogni modo, io sono Pleurite98 aka Diego, sei libero di chiamarmi come più ti aggrada.
Che dire, amo il genere horror, quello, unito al rating rosso e ad un buon titolo mi ha convinto a leggere la tua ff.
Il primo è un capitolo corto, introduttivo, un prologo direi, ma sono curioso di sapere come inizierà realmente la storia, quali saranno precisamente i personaggi, chi morirà (sì perché io aspetto solo il sangue), eccetera eccetera eccetera.
Hai catturato appieno il mio interesse e, visto che il fandom è sull'oscura via del non ritorno, ti faccio i miei complimenti!
E' importante sostenere nuovi autori con buone idee ed essere partecipi per non farli sentire abbandonati a loro stessi.
"In un posto che sembrava il vecchio scenario di un film horror" mi ha fatto sorridere, Duncan Duncan, non sai quello che ti aspetta, più che vecchio sarà nuovo!

P.S. Non amo la Gwencan, ma me ne farò una ragione.

30/06/16, ore 10:30

Bellissima ff. Mi piace davvero tanto. Hai delle belle idee e non ho trovato errori nel testo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao. Ci leggiamo presto

30/06/16, ore 01:27

Oh salve. Sono una piccola avventuriera che ha avuto il coraggio di leggere una storia a base di horror e tutte quelle cose che mettono paura.
​Che dire, benché sia un ora tarda per scrivere qualcosa di sensato (cosa che io non ho problemi perché sono un amabile gufo) volevo giusto appoggiare questo nuovo tuo progetto, chiamamolo così perché fa figo. Ritornando alla storia, come inizio non è male e le descrizioni sono molto fluide e facili da leggere. Ho amato fin da subito la storia perché io shippo Gwen x Duncan (odio da parte di quelle con Courtney tra 3...2...) ma vedere anche Scott con lei mi è sembrata una cosa interessante. Che poi, in tutta franchezza, hai preso i migliori personaggi cazzuti della serie (la dolce Heather con Al poi) E niente, ti appoggerò ovviamente.
Per cui ci vediamo al prossimo capitolo. Good Job. ^^