H.H.L
di Chayu Juliette

12/02/19, ore 19:55

Mi dispiace davvero tanto che questa storia non sia finita. Mi sarebbe davvero tanto capire meglio che cosa sono Baekhyun e il suo branco. Sopratutto sarebbe stato interessante sapere come ti sei immaginata questa Neo Seoul. Vorrei chiederti tante cose del genere, capire meglio il rapporto tra Baekhyun e Chanyeol e sopratutto perchè si sono persi di vista al punto tale che Baekhyun non riconosce Chanyeol. Mi sarebbe piaciuto sapere come và finire, ma purtroppo temo che non scriverai la fine di questa storia, vero? Io comunque ci spero sempre.
Nitta

11/02/19, ore 23:10

Nuova lettrice. Dunque, mi spiace davvero tanto che questa storia non sia felice perchè è un po' complicata come storia e m.i sarebbe piaciuto scoprire passo passo come si evolve e come finisce la storia. La storia per il momento è ingarbugliata come un gomitolo di lana. Devo dire che l'ambientazione in un futuro distopico mi interessa e poi il pairing principale è la BaekYeol e si amano da quando erano due gagnetti. Ma quanto è bella questa cosa? Il tutto condito da questa storia dei clan. Ovviamente Baekhyun e Chanyeol appartengono a due clan opposti. Manco a dirlo! Vado a leggere il prossimo capitolo sperando che ci sia qualche delucidazione in più.
Nitta

31/05/17, ore 22:30

Ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere, davvero molto. La trama di questa storia è davvero fantastica, come la suspence che sei riuscita a creare, i personaggi e i vari avvenimenti, tutto di questa storia l'ho adorato, mi ha presa benissimo!
Mi spiace solo aver notato  che, purtroppo, tu non la stia continuando.. credo che sarebbe stato eccitante e sorprendente continuare a poter leggere tutto ciò che avresti potuto avere in serbo da aggiungere in questa storia! Mi ha fatto molto piacere però aver avuto l'occasione di poter leggere questi primi due capitoli!
Spero tu possa trovare il modo di continuare, fighting!

14/08/16, ore 03:00

non ti rendi conto di quanto abbia aspettato una tua storia. Avrò riletto chronicles una decina di volte ed ogni singola volta mi sono messa a frignare come una bambina. Tutte le tue storie sono meravigliose, amo il tuo modo di scrivere, potrei leggerle in continuazione, non farei altro e anche stavolta hai fatto centro.
Man mano che leggo, davanti ai miei occhi prendono forma i personaggi, i particolari, le descrizioni, tutto quello che è messo nero su bianco; non so come tu faccia ma sei davvero bravissima, boh, probabilmente te lìavranno detto in mille e pure io avrò lasciato commenti simili altrove, ma non posso farci niente.
La chanbaek è meravigliosa, il tuo modo di vederli e trasportarli in epoche o universi diversi, di caratterizzarli in maniera così precisa e originale.. sei troppo brava, piango TT
bellissima, storia interessantissima, attendo con ansia i prossimi capitoli, brava brava, lo prometto. <3

04/07/16, ore 10:57

... MI VIENE DA PIANGERE.
per quale maligno motivo hai troncato questo capitolo così. mentre leggevo avevo il fiato in gola e... e... E POI NIENTE. onestamente che ansia.

ok ora che ho sclerato, faccio la seria.
nonostante tutto ho apprezzato il modo in cui hai fatto finire il capitolo. la suspense ci sta a pennello perché suscita ancora più interesse da parte del lettore verso la tua storia.
lo sai cos'è che adoro alla follia ? i ricordi di infanzia di chanyeol e baekhyun. ogni volta che li leggo mi scende una lacrimuccia. il fatto che i nostri due personaggi si conoscano fin da piccoli è un fattore che rende il tutto ancora più speciale. non ho mai letto una chanbaek dove i due erano amici di infanzia, so that was good!!

a presto,
elisa.
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 05:29 pm)

03/07/16, ore 20:27

semplicemente fantastico.
anche solo con il prologo sei riuscita a rubarmi letteralmente il cuore. sia per la storia che è già ben delineata, nonostante abbia molti punti che involontariamente ti spingono a porti milioni di domande, ( questa nota di mistero rende il tutto ancora più intrigante ) sia per il modo in cui scrivi, semplicemente divino. non sto scherzando, quasi quasi scrivi meglio di alcuni autori di libri che ho letto.
sono contentissima di essermi imbattuta in questa storia , anche solo per il fatto che è au ( proprio quello che cercavo ).
e quindi niente, ti incoraggio a continuarla, ho grandi aspettative perché amo il tema "lupi".
baci,
elisa.

01/07/16, ore 19:58

Hey, ciao! Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi piace davvero molto com'è impostato. La chimica fra Chanyeol e Baekhyun non annoia, anzi, fai bene a porli in questo modo e poi, tutta la storia di per sé sembra argomentata in maniera corretta. Non ho visto errori di scrittura di cui proveddere. Comunque, ricorda di spiegare ogni cosa, voglio dire, se lasci ad intendere potremmo non capire dove vuoi andare a parare e sì, parlo della storia in generale. Mi auguro si sviluppi piano piano ma specialmente che venga raccontata nei minimi dettagli. Spero che il secondo capitolo che andrò a leggere dopo aver finito qui sia altrettanto interessante. Bye~!

30/06/16, ore 10:28

Salve ~
Finalmente una Monster!AU che promette davvero, ma davvero bene. Inizio col complimentarmi per il tuo stile di scrittura che mi è piaciuto particolarmente: una buona sintassi e ottima struttura. Ho adorato il modo in cui hai descritto l'atmosfera dell'ambientazione distopica in cui ci ritroviamo, raccapricciante e angosciante, un set up seriamente interessante che non ha potuto far altro che catturare la mia attenzione. Non vedo l'ora di scoprire di più sui nostri personaggi e l'introduzione di tutti gli altri: fino ad ora ho apprezzato molto la caratterizzazione generale di Baek e Chanyeol tramite il loro flashback riguardo alla loro infanzia.
Che dire, un primo capitolo assolutamente convincente e che invoglia il lettore a continuare la storia, e che mi ha particolarmente compiaciuta perchè contiente tutti gli elementi che più gradisco in una fanfic. Sono impaziente di leggere la continuazione e sono convinta che questa storia ha davvero molto potenziale.
Infine ti ringrazio per il duro lavoro che hai impiegato nella scrittura, you did a really good job.
Un abbraccio,
RainXSmile.