The Gift
di FairyCleo

15/08/17, ore 14:54

Dopo aver letto la recensione che hai lasciato alla mia Runaway Train, ho pensato di passare a leggere anche la storia che avevi scritto per il concorso indetto da nuvolenere_dna, ma, al contrario di ciò che avevo previsto, è stata questa fanfiction ad attirare la mia attenzione.
Questo primo capitolo è curato in ogni minimo particolare, si vede, ed ho apprezzato in particolar modo la maniera in cui hai delineato tutti i rapporti che intercorrono fra i personaggi che hai scelto come protagonisti.
La storia del medaglione ha incuriosito anche me, e la reazione che ha avuto Vegeta nel vederlo mi ha fatto desiderare di saperne di più a riguardo.
Per quanto riguarda Bulma, Goku e Chichi, ho amato molto il modo in cui li hai caratterizzati, e vale lo stesso, ovviamente, anche per il principe dei Saiyan e tutti gli altri personaggi anche solo nominati.
Non vedo l'ora di sapere cosa nasconde Vegeta. Spero di riuscire a proseguire con la lettura di questa storia il prima possibile. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

15/07/16, ore 17:40

Ciao, forse non ci crederai ma mi sono registrata per seguire meglio questa fanfiction bellissima e stuzzicante... aspetto con trepidazione il terzo capitolo, quando esce? =D

06/07/16, ore 13:45

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo! Ho apprezzato l entrata in scena di Vegeta ovviamente è le elucubrazioni dei vari personaggi che hai scelto come punto di vista dei vari paragrafi le ho trovate molto azzeccate. Chi chi giustamente invidia un po' bulma ma anche il suo uomo sa il fatto suo e trunks l ho trovato adorabili nei suoi pensieri riguardo l amicizia con il padre. Che dire attendo il proseguo, alla prossima, yori

02/07/16, ore 12:41

Ciao Cleo!! :D Non hai idea di quanto tu mi sia mancata, ma come puoi definire le tue assenze "ingiustificate"?! Ti stavi laureando ahahah! Complimenti, a proposito!
Questo primo capitolo, comunque, è davvero intrigante e sono certa che la storia che c'è dietro quel medaglione ci lascerà a bocca aperta ;)
Sai già che io amo lo stile con il quale scrivi, te l'avrò ripetuto milioni di volte, ma non mi stancherò mai di sottolinearlo! Riesci sempre a rendere la lettura piacevole, mai pesante, diretta e adatta a tutti. Bella poi la scelta dell'ambientazione, ho sempre trovato stupendi i ciliegi in fiore ed hai descritto davvero bene l'atmosfera del momento! Molto carina anche la scenata di gelosia di Vegeta xD ed il modo in cui quest'ultimo ha ringraziato Bulma per il regalo (nonostante ne fosse segretamente turbato), l'ho trovata particolarmente romantica :) Adesso sto davvero fremendo per il prossimo aggiornamento, sappilo!xD
Un bacio, a presto!
Lucia.

01/07/16, ore 01:26

Ciao Cleo.
Sai.... speravo che un giorno, alcuni degli autori veterani da me preferiti del sito aggiornassero.... e TU sei decisamente una di loro.
Ci speravo per potervi conoscere.... leggo qui da molto tempo sai.... ma allora ero una piccola ombra timorosa di far sentire il proprio parere.
Da allora sono successe tante cose, compreso il mio esordio in scrittura.
E ora che non sono più una piccola ombra, mi accingo felicemente a salutarti...^^
PREMESSA: ho letto e apprezzato moltissimo diversi tuoi scritti (ero rimasta colpita in particolare dalla tua long arancio e da "the end") che ricordo ancora con emozione anche ora che ne è passata di acqua sotto i ponti....
RECENSIONE VERA E PROPRIA: ok, quelli di sopra erano solo i saluti!^^" (doveroso... io conosco le tue storie.... tu ora sai perché non mi hai mai sentita prima..... poco logico come discorso ma tant'è....)
essendo questa però una recensione ad una storia, devo dire qualcosa sulla storia e non sproloquiare a casaccio su altro giusto?
bene: il tutto sembra molto interessante, devo dirlo; il titolo la dice lunga forse.... perchè presumendo correttamente, si parlerà del dono che l'impertinente coccolosa azzurra ha appena consegnato al caro principe... il quale non sembra poi così contento del suddetto dono.... chissà perché....
*lo scopriremo nella prossima puntata* (omino riassuntivo delle puntate dell'anime dixit)
aggiorna presto!
e nel mentre... un abbraccio!
Nala
P.S. timidamente.... faccio notare che sono presenti diversi errori di battitura qua e là... non faccio la pedante dandoteli uno a uno ma.... ci sono... capita ma controlla! ;)

30/06/16, ore 17:12

Ciao, sono summer_moon. :)
Per cominciare, anche se non c'entra un'acca con la long, congratulazioni per la laurea. ;)
Passiamo alla storia mò... questo primo capitolo mi è piaciuto molto, e non oso pensare a cosa potrà mai portare un semplicissimo 'pensiero' fatto da Bulma al suo amato ^^' perché, non so dirti il motivo, ho come l'impressione che quel medaglione sarà la chiave di tutta la storia.
*spero di essermi spiegata ^^ con le parole summer è un po' un disastro ^^''*
Cos'altro posso dire?
*pensa e ripensa, pensa e ripensa... trovato! :P*
Metto la tua long tra le seguite, e ti saluto dicendoti "Alla prossima"! xD
Ciao! xD
Saluti da summer_moon