One last night
di LittleGinGin

19/07/16, ore 19:53

Ok cara, perdonami se ho impiegato così tanto a leggere e commentare questa tua storia ma la verità è che questo è proprio il tipo di storia che io non leggo MAI. Non ce la faccio proprio, è più forte di me, di solito fuggo come la morte le storie in cui Arthur e Merlin hanno una relazione ed il nostro povero re deve però purtroppo prendere moglie. Tutta quella disperazione, tutto quell'angst... il mio cuore non ce la fa. Punto.
Detto questo però ti dico che sono rimasta come al solito impressionata dal tuo modo di scrivere. La tua bravura, il fatto che la storia fosse TUA, è infatti ciò che mi ha spinto comunque a fare un'eccezione, perché il modo in cui usi le parole è semplicemente troppo intenso e bello per essere ignorato e, anche questa volta, non me ne sono pentita. Perché nonostante il tema trattato non mi facesse impazzire mi sono ritrovata comunque a sospirare e struggermi ad ogni parola, ad ammirare il modo in cui avevi espresso un concetto, fatto arrivare un'emozione. Mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine, ed ho adorato come il tuo stile così viscerale, così forte e allo stesso tempo delicato, mi tenesse avvinghiata ad ogni frase, ad ogni attimo rubato. Alla fine (come mi aspettavo) mi hai spezzato il cuore però ti giuro che ne è valsa la pena.
Sei davvero brava, non mi stancherò mai, mai, mai di dirtelo. Quindi scrivi presto altre storie, io ti seguirò fiduciosa, pronta a lasciarmi incantare!
Ti abbraccio forte!

Sofy

P.S. Tutta la parte della stella che brucia è un gioiello. Bravissima.

07/07/16, ore 20:43

Complimenti,davvero una bellissima ff! Un piccolo squarcio delle 'notti' dei nostri protagonisti piene di emozioni, sentimenti e ahimè sensi di colpa :( I personaggi li ho trovati fedeli all'originale. Hai reso benissimo l'intensità che i due amanti provano nelle coltri, se questa era la tua prima scena hot, beh direi che è andata moooolto bene!! :) Aspetto con impazienza la prossima storia!

30/06/16, ore 14:20

.... e cosa c'è da dire di fronte a questo? Pura perfezione.
Angst+smut è una combinazione struggente, e tu sei riuscita a creare una perfetta fusione delle due cose.
Ho le lacrime agli occhi e non riesco neanche a trovare le parole esatte.
E' una delle più belle ff che abbia mai letto, sia nel fandom di Merlin che in generale.
Il dolore e la passione di Artù e Merlino, il loro amore impossibile, il loro cercarsi di continuo anche se sbagliato, finire l'uno nelle braccia dell'altro. , e mai per l'ultima volta.
Tutto stupendo e straziante allo stesso tempo.

Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo ç_ç <3

Torno a piangere nel mio angolino.

Baci e alla prossima!