Le cronache del viaggiatore
di Wolf017

05/07/16, ore 22:46

Salve Wolf017. Wow, certo che per avere un'avventura basta davvero poco, voglio dire: non serve andare in chissà quale posto sperduto per vivere nuove emozioni, tirare fuori il lato peggiore di sé stessi e magari ricorrere alle tecniche di sopravvivenza, no, ti basta un pullman. Ma, lasciando perdere i miei banali punti di vista, andiamo avanti: ho visto solo un errore di battitura (semper, secondo rigo), la forma semplice e veloce, il contenuto...assolutamente veritiero. Io concludo qui la mia recensione, sperando che queste poche righe ti bastino, e aspetto con ansia gli altri capitoli.
By Zephyr49

30/06/16, ore 19:47

Eccomi di nuovo qui, a tartassarti con le mie recensioni!
Peccato sia l'ultimo capitolo (almeno per il momento, eheh).
Quindi, direi di passare alla recensione.
Per quanto riguarda la forma del testo, ancora una volta, direi che sia scritto molto bene. Sempre rilassante e molto scorrevole. Soprattutto, adoro quel pizzico di ironia che aggiungi sempre ad un capitolo. Come anche nei precedenti. Eheh, ti distingui proprio in questo te xD
Ci sono alcuni errori di battitura, ma nulla di grave, come sempre tra l'altro.
Eeh bene... Che dire, condividiamo uno stesso odio nei confronti dei pignoli.
Beh, non li paragonerei a dei pinguini, pur se so che ti riferisci al loro vestiario... Almeno, loro sono carini e coccolosi!
E' proprio vero che si riconoscono dappertutto... Quasi come le vrenzole (?) solo che loro sono molto più accettabili guarda xD
Beh, che altro dire, se non che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo?
Ah, certo... Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, eh :3 (avvertimi però: non apro Efp utti i giorni, a volte me ne dimentico pure dell'esistenza xD).
Spero che anche questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!