La regola della rosa
di scriveremibasta

02/07/16, ore 20:21

Questa fan fiction mi ha molto incuriosito sopratutto con questa intro spero che la continuerai e al prossimo cappy

01/07/16, ore 19:48

Per ora è difficile dare un buon giudizio ma promette bene... a me francamente piacerebbe che mantenessi la kagome forte e "dominatrice" e inuyasha "coccoloso" e "debole", ma per il semplice fatto che mi son stancata di leggere sempre il contrario (oltre il fatto che è il punto forte della tua storia) quindi al prossimo aggiornamento... perchè tu lo farai! ;)

01/07/16, ore 18:41

Ma riciao!! Ma sforni una meraviglia dopo l'altra!
Anche questa tua fic ma colpito e spero la continuerai perchè sono curiosa come una scimmia!
Inutile dire che è scritta divinamente ed adoro il tuo stile.
Chi è Kagome? Quali regole gli vuole imporre? Aaaaah, mi devo aspettare una Cristina Grey? Ahahahaha
Ecco, ho un'unica paura: non mi piace vedere l'uomo zerbino, e da questo prologo un pochettino lui lo sembra.. Spero di vederlo molto molto più "deciso" nel rapporto con Kagome :P
Continuala o ti picchio :P
Manu

01/07/16, ore 10:15

Ciao..
Il prologo mi è piaciuto questa storia mi suscita curiosità...
Chi sarà mai questa donna ??
Spero che continuerai questa fan fiction.
A presto

01/07/16, ore 02:15

Ciao, la storia sembra interessante(anche se non ho mai conosciuto personalmente il gioco), saró ben felice di leggerla a patto che abbia un lieto fine è non ci siano triangoli inuyasha/kikyo/kagome.
P.s.quindi inuyasha è un umano e kagome possiede dei poter, se lo tratti bene diventerà sicuramente un punto importante è bello da leggere