First times
di fefi97

11/12/20, ore 11:46

Più che diabetico, io l'ho trovato divertente! James con la battuta sempre pronta... ha proprio la faccia tosta che gli permette di affrontare tutte le situazioni imbarazzanti in cui potrebbe finire.
La lettera di Draco è bellissima, ma anche se Scorpius non sarà diseredato è sempre meglio evitare di dare spettacolo davanti al signor Malfoy. Potrebbe essere la volta buona che uccida un Potter!
Complimenti :)

30/10/16, ore 00:09

Io ho appena scoperto che non conosco tutte le tue Sterek, soprattutto quelle non concluse.. Ma...io conosco tutte le tue storie in questa sezione. Sono sconvolta. E questa qui non l'ho mai recensita. E la adoro. La adoro troppo.
E niente, dovevi saperlo ❤

01/08/16, ore 15:40

Quanto adoro questa coppia! Sono adorabili, TU li hai resi adorabili! Miseriaccia, il primo bacio davanti a Draco deve essere stato alquanto imbarazzante, non mi sarei voluta trovare al posto di Scorpius per nulla al mondo... O forse sì: chi resisterebbe a un bacio di James?
Comunque brava! Un bacio! :*

27/07/16, ore 21:39

Questa shot è veramente piacevole!! Grazie a te comincio ad apprezzare la coppia ScorpiusxJames!! Mi piace l'abbianamento scavezzacollo e lord e tu lo hai reso benissimo!! James che tenta di fare il romantico è veramente tenero!!! Poveretti: il primo bacio davanti al padre, ancora che non li ha scoperti in atteggiamenti ancora più sconvenienti!! Carina la descrizione della prima volta!! Scrivi bene, brava!!!

02/07/16, ore 21:05

Oh beh, innanzi tutto in bocca al lupo per l'orale :) E poi non c'è da scusarti proprio per nulla perché questa one-shot è carina e piacevole da leggere.
E' sempre bello conoscere gli inizi di una coppia, se poi questa coppia è composta dallo scavezzacollo James Sirius che tenta goffamente di mostrarsi più o meno romantico e da uno Scorpius che quasi dimentica come mostrarsi algido e distaccato, l'effetto è davvero divertente.
Inutile sottolineare che il top è stato farsi beccare da Draco fuori dalla scuola a scambiarsi il primo bacio xD
Brava ^_^