Controcorrente - Raccolta Logan/Scott
di rhys89

04/11/19, ore 19:07

Povera la mente di scott, me lo immagino li von la faccia da coglione che tenta di capire tutto quello che gli e stato detto, ma nom ci riesce lo stesso

06/09/18, ore 21:45

Sono felicissima di aver trovato un capitolo dove non muore nessuno! Comunque sei geniale, sarò anche ripetitiva, ma non so proprio cos'altro dirti! Sto ancora morendo per l'aspirina, in realtà. Ah, inoltre ho già letto tutti i capitoli di questa raccolta (xD), e sappi che ho intenzione di scrivere un libro intitolato 'odi et amo' dedicato proprio a te e alle tue storie malinconiche che mi rovinano la vita, ma delle quali sono estremamente dipendente allo stesso tempo! Per stasera sono stanca, quindi concludo lasciandoti una recensione al primo capitolo, ma domani tornerò più arzilla che mai per recensirti il resto, sopratutto i capitoli deprimenti dove spenderò ore della mia vita spiegandoti quanto tu mi faccia soffrire, e quanto le tue storie siano, al contempo, un balsamo per la mia anima masochista e frustrata (anche se, ripeto, la mini long con happy ending sono disposta a pagarla con lingotti d'oro). A presto!

13/10/16, ore 09:56

Recensione premio per il contest: Make love to me tonight, like there's no tomorrow
Premio: best day of my life! per la miglior commedia
Molto bene, adesso in pratica mi trovo nelle spire di una nuova ship che ancora non avevo... che ragazze cattive, le mie autrici!
Sono così fanastici insieme, che quasi quasi mi diventa simpatico Ciclope, e credimi, è un'impresa.
Logan è perfetto nel suo IC: figuriamoci se direbbe cose come "mi piaceva guardarti dormire", piuttosto si staccherebbe la lingua a morsi (ma gli ricresce?O-O).
Lo vedi che Scott è tonto? L'aspirina. Ha chiesto un'aspirina al grande Wolverine come se fosse una crocerossina, giuro che non sapevo se piangere o ridere...
Però funzionano, ma credo propro che in buona parte dipenda da te. Ci vedo confidenza e passione nel modo in cui tratti questa coppia, ed è solo così che si può arrivare a conoscerla così bene da rendere tutto vero, non solo verosimile.
Oddio, svegliarsi dopo una notte con Wolverine deve essere un'esperienza... come se un amoroso carro armato ti fosse passato sopra *-* voglio ben credere che Scott senta dei dolorini localizzati, ecco...
E succhiotti e lividi. Senti, loro se lo possono permettere; che vantaggio c'è ad essere supereroi se poi devi limitarti alle cose tranquille dei comuni mortali?
Svegliarsi la mattina con la puzza di un sigaro fumato nel letto (e credo che Scott sia non fumatore) è un fastidio d'inferno, ma... the things you do for love.
Tolleri fastidi, battutacce, imbarazzi. E la mancanza d'imabrazzo altrui, che anche peggio. La battuta "Tanto per la cronaca, non mi pento di essere venuto a letto con te, né ho intenzione di dimenticarmene" è incredibile, potrebbe dirsi la quintessenza di questo fandom. Insomma, dello slash-fandom!
Mi sono divertita, è piena di humor, ma anche scritta magistralmente e su questo non nutrivo il minimo dubbio, o raffinata donna che usa il verbo "spengere"!
Spero di incrociarti ancora presto, davvero
un x-kiss,
Setsy

16/07/16, ore 05:43

Salve, ho letto adesso tutti quanti i capitoli e devo dire che questa raccolta mi interessa: innanzitutto per l'ottima caratterizzazione dei personaggi (per me la cosa più importante insieme alla grammatica) e poi per l'originalità. Hai sviluppato molto bene la relazione tra i due, nonostante la brevità dei capitoli, e sono d'accordo nel dare più spazio a questa ship che, nonostante non sia la mia principale in X-Men, possiede un ottimo subtext di base per delle buone fic. Per cui, molti complimenti, e a risentirci al prossimo capitolo ☺ little black cat

01/07/16, ore 16:28

Ciao carissima! *-*

Oddio, *-* una serie flash-fic su Logan/ Scott non potrei di certo evitarle neanche se volessi perché dato che oltre amare ed apprezzare con tutta me stessa la coppia Cherik formata da quei due banani alias... Erik e Charles non potrei di certo perdermi la coppia SCott/ Logan o per così dire la Scogan *-* La aodor e ti assiucor che è presente nella mia lunghissima lista di ship dopo i due banani <3. *-* (ok, non è rivelante ma io adoro Logan <3 <3 e Scott quando si punzecchiano ahhahah amori <3). Scleri a parte seguirò queste flash fic fino alla fine perché le adoro <3 e poi anche perché sono curiosa del seguito hahaahah XD. Il primo capitolo mi piace! *-* Logan è veramente sempre il solito hahahahahahah. E Scott con la scusa dell'aspirina? XD. ahhahhhhahaha che figura da patata XD. ahahahahaha bellissimo davvero XD.. Ci sarò anche nei prossimi capitoli XD. un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
:*******