Il valore dell'amicizia
di Iron_Captain

23/10/16, ore 18:46

Comincio solo ora la tua storia quindi partirò a recensire dall'inizio.

Praticamente è l'arrivo di Judy con un personaggio diverso, anche se non troppo visto che si tratta di una lepre, non so se dire buono o bò, troppo simile a quello che succede nel film per giudicare quindi ti dò la bandiera verde alla fiducia che più avanti possa migliorare

29/08/16, ore 19:12

Ciao :)
Mi duole ammettere che come inizio non è il massimo, ma continuerò comunque, perchè il film mi è piaciuto molto e tornare a Zootropolis è anche per me una grande emozione. Attento ai verbi, che a volte fanno di testa loro. Per il resto, facci vedere cosa la cara Elen combinerà nella grande città di animali!

Alicia_Hotaru

11/07/16, ore 18:15

Ok, primo capitolo e ni.
È palesemente la sequenza dell'arrivo di Judy, con qualche piccolo accorgimento senza inventiva; una lepre! Potevi cambiare personaggio, che ne so un procione, un koala o un bradipo.
Se dovessi giudicare questo lavoro dal capitolo in questione lo accantonerei senza pietà.
Ma dato che non giudico un libro dalla copertina, vediamo di che pasta sei fatto, perché ora come ora, il piatto non solo manca di originalità, ma anche di un guizzo creativo

05/07/16, ore 10:45

Trovo finalmente il tempo di recensire questa ff.
Sto scrivendo dal portatile, spero di non fare errori visto che il portatile spesso si mangia le lettere meno usate.
Conosciamo la nuova protagonista che dopo il caso dei mammiferi scomparsi si sta dirigento verso la città.
Lei conosce di fama i nostri protagonisti e vede anche la città con coriusità e speranza conscia che dietro una faccia di luci e c'è una faccia fatta di ombre oscure.
Sono prorpio currioso di vedere che acadrà e se la nostra amica troverà i suo idoli.

04/07/16, ore 13:26

Inizio carino,hai rappresentato bene il senso di meraviglia della protagonista al suo arrivo in citta'.
Aspetto il prossimo capitolo!
See ya!!