The wrong number.
di Northeast

06/07/16, ore 12:57

Ma non aggiorni più?? Storia molto carina spero aggiorni presto e che rimanga sempre così carina e non vada a peggiorare appresto

05/07/16, ore 17:14

Brian for ever
La tua storia mi intriga sempre di più, quasi quasi vorrei che parlassero così ancora x un bel po'.
Lo stupore dei fratelli è fantastico.
A presto
Camy

04/07/16, ore 21:43

Mi piace tanto questa storia. Spero che continui perché é molto scorrevole e simpatica. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ;)

03/07/16, ore 23:19

Ciao!  tanto per fartelo sapere, poi ho cercato Brian Kinney e cazzo grazie di avermelo fatto conoscere. Passando alla storia: il secondo capitolo mi piace quanto il primo ma Alec mi sembra un po troppo ironico e malizioso, considerando anche che sta chattando con uno scomosciuto... bho comunque non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per leggere il terzo capitolo. Ah, e pretendo un biscotto (mi dispiace ma l'hai promesso nelle NDA) X LU

02/07/16, ore 15:23

Allora, ho letto il capito è molto scorrevole e la trovo molto bella la trama per il momento. Mi piace come fai relazionare i personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima <3