Out the Blue
di ImARavenclaw

01/12/16, ore 17:56

E tu non volevi passarmi questa storia.
Tu. Ti devi. Vergognare.
Mi volevi far perdere John. John meccanico. No, ma dico, con che coraggio, eh?
Lo sai che i meccanici sono quello che sono.
Ma John. Un cucciolo, lui. E lo so che faccio così con tutti i personaggi (che siano serial killer o anche psicopatici restano sempre e comunque cuccioli indifesi), ma ti vien voglia di tenerlo stretto stretto e non lasciarlo più andare. Proprio mai. Un abbraccio infinito, ecco.
Lo stesso vale anche per gli altri, ovviamente; ma John? Lui sale al primo posto.
Quindi, sì, i complimenti sono d'obbligo - cosa che avresti dovuto aspettarti. E ora mi tocca starmene qui in attesa del prossimo (perché ci sarà un prossimo, sì? non ti azzardare a fare come me che lascio tutte le storie incomplete!). Sappi che non sono brava ad attendere, donna. La pazienza non fa parte delle mie virtù.
Un bacione, ancora tantissimi complimenti (perché ci stanno tutti).
Alla prossima! :*

28/11/16, ore 23:25

Ciao! La tua storia è davvero originale e mi piace un sacco, spero che aggiornerai presto :-)

19/11/16, ore 19:17

Ho visto che hai aggiornato e mi spno precipitata subito a leggere.
Che dire, adoro questo capitolo, si capisce meglio il rapporto che le persone hanno con i broken. È tristissimo e John è così tenero che mi vien voglia di abbracciarlo.
Spero tu aggiorni presto perche mi sta prendendo troppo questa storia!!!

18/11/16, ore 15:44

Hey!
Sono andata a rileggermi anche il primo capitolo, e penso che questa storia abbia molto potenziale, sono felice che tu abbia aggiornato!
John versione meccanico è una piccola gioia per gli occhi, e io attendo di sapere come andrà avanti: perchè è svenuto?
Stai facendo un buon lavoro, continua così!
Baci,
-Amortentia.

18/11/16, ore 11:21

Ciao cara,
Come promesso eccomi qui. Sono felice che tu abbia aggiornato. É passato un po' di tempo ed ero così curiosa di saperne di più. Per fortuna la mia curiosità é stata ben ripagata e l'attesa ne é valsa :). Allora le cose si stanno facendo sempre più chiare ed interessanti. Il modo denigratorio e crudele nel quale vengono trattati i Broken é molto simile a quello degli ebrei durante il regime nazzista :(. Per fortuna esistono persone che non sono così cattive ed ignoranti. Chissà per quale motivo John ha perso i sensi? Poveretto! Spero di scoprirlo presto.

A presto,
Marti

18/11/16, ore 01:54

Eccomi qui a recensire ancora una volta un capitolo bellissimo *____*
Premetto che mi hai fatta morire con "maiale con i boccoli" perché mi sono immaginata Miss Piggy dei Muppets lol.
Ho perso ormoni immaginando John meccanico sexy e niente, ciao ciao sanità mentale ahahahah.
Ma parlando di cose serie, devo ancora una volta farti i complimenti perché hai creato un altro capolavoro.
Le descrizioni sono sempre dettagliatissime e sai che io le amo così, specialmente quando ci sono di mezzo anche descrizioni di sentimenti e stati d'animo.
Adoro come scrivi, adoro ogni singola sillaba dei tuoi scritti e credimi, sono sincera.
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per il prossimo capitolo :)
Davvero tanti tanti complimenti!
Ti voglio bene <3

G.

08/07/16, ore 03:26

OMFG!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Da metà capitolo in poi mi si è tipo lacerato il cuore mentre leggevo, ma è tutto meraviglioso.
Adoro il modo in cui hai scritto e sviluppato tutta la storia e sono certissima che ci stupirai sempre di più di capitolo in capitolo.
Complimenti davvero :)

04/07/16, ore 18:34

Ciao, ho letto questo capitolo e devo dire che mi ha colpito moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosina in più, mi hai intrigata parecchio x)

04/07/16, ore 12:37

Ciao,
Appena ho visto questa nuova long mi sono precipitata, curiosa, a leggerla. Che dire come inizio promette bene. La storia é originale ed il tuo stile é buono. É ancora presto per dire altro ma se continui così va bene :). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima

Marti