Thorin passione libri
di innamoratahobbit96

08/07/16, ore 14:48

Riiiiieccomiii
Sì sono ancora viva. Chiedo venia...
Oddio pry pry pry!
One molto molto moooolto particolare ahahaha
Diciamo che sono più per le coppie het... ma sono comunque contenta che tu abbia scritto ciò che ti frullava nella testolina!!
È scritta molto bene e mi è piaciuta tanto la parte finale ahaha
ROMANTICONA!!!!
Scusa il ritardo - sono un disastro Sì lo ammetto -

A presto tesoro! 😍😍❤❤

05/07/16, ore 12:14

Ciao Pritty!! Avevo due minuti e ho letto la tua storia!
Mahal Gamil lo avrei strangolato! come osa trattare così Thorin? Maledetto str***o che non è altro!! Per fortuna che c'è Bilbo che è sempre un amore. Thorin è dolcissimo a voler imparare a leggere per il suo Hobbit <3: questo sì che è amore <3
brava cara, ci sentiamo presto.

Ceci

03/07/16, ore 16:51

Ciao, cara!
Questa Thilbo è meravigliosa *A*
Non ci avevo mai pensato che Thorin forse non sapeva leggere, è stata un'idea carina infondo lui ama le armi ed è Bilbo quello che ama i libri *w*
Sono sempre super dolci come coppia li adoro tantissimo U.U
Comunque complimenti sei sempre bravissima come sempre e molto dolce *^*
Gamil non lo sopporto con quel suo modo di fare chi si crede di essere! ewe
Un bacione!
Fuji

02/07/16, ore 18:51

Tesoroooooooo! Ci credi che mi è venuto da ridere solo leggendo l'introduzione? XD Thorin che non sa leggere... LOL! Ma amoruccio caro amoruccio bello, se vuoi ti insegno io a leggere cnduduskvuapeiguruahf
Oook, direi che sarebbe meglio cominciare xD.

Quel Gamil mi sta proprio sulle palle -.- è un illuso se crede di riuscire a rubare Bilbo a Thorin.

< < Non è una brava persona, inoltre, è uno dei tanti nani che non sopporto > >

A quel "è uno dei tanti nani che non sopporto" sono morta dal ridere xD. Thorin ce lo vedo troppo come la classica persona alla quale sta mezzo mondo sulle palle... tipo me ahahahahahahahahahahahahahahah.

Comunque avrei spezzato le gambe a Gamil, quando ha umiliato il mio Thorinuccio.

Per concludere, adoro le tue Bagginshield: hanno sempre un bellissimo messaggio ♡ quindi complimenti ♡
Un bacione mega!
Tua Lucri.

P.s. "Cameriera" sostituiscilo con "locandiera", "maglietta" con "tunica" e anche giornalino non va bene, ma non mi viene in mente un'altra parola con cui sostituirlo. Semmai mi dovesse venire in mente, ti dirò ;)
Ah, prima che mi dimentichi! Quando ho letto le note dell'autore sono morta dal ridere ahahah perché anche a me è venuta in mente la scena della Bella e la Bestia.
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 01:43 am)