Savage, sad and sorry
di Chilemex

30/10/16, ore 10:13

Questa è una delle più belle fanfiction di Zootropolis che ho mai letto :D Hai davvero un talento a scrivere storie, si vede, spero tu possa avere molti più lettori di quanto ne hai adesso, perchè te li meriti! ♥

08/07/16, ore 09:37

Posso solo dirti un enorme stratosferico GRAZIE  per aver scritto questa storia ♥
è da quando ho visto questo film che avrei desiderato leggere una cosa del genere. Il fatto che Nick e Judi siano riusciti a scambiare i proiettili con i mirtilli è una trovata fantastica tipica della Disney, ma la parte romantica e sognatrice di me non ha fatto altro che desiderare, per tutta la scena, che in realtà Nick fosse stato colpito davvero, e che quello che gli ha permesso di resistere, fosse il suo amore per Judi ♥
Insomma, 'il bacio del vero amore scioglierà l'incantesimo' :P o qualcosa del genere.
Perciò di nuovo grazie per aver reso il mio sogno realtà.
Tra l'altro lo hai fatto davvero benissimo, nel senso che la storia è molto ben scritta, i personaggi ben delineati e i caratteri non vengono affatto stravolti.
La mia parte preferita è quella finale, sia perchè inedita e originale, sia perchè adoro l'hurt/comfort, adoro vedere come Nick si senta in colpa e come Judi lo rassicuri.
La confessione di Nick su come sia stata Judi a salvarlo è... nwvnpineiovoivboio fantastica xD

Bella bella bella!
ottimo lavoro ^^

un bacio,

Leila

04/07/16, ore 23:28

Ciao Kilemx/Chilemex (tanto per non sbagliarsi), sono passato a recensirti.

Personalmente, ho trovato ottimo l'inizio ripreso dal film che secondo me aiuta a rituffarsi nella scena lasciata al cinema, così da permettere di fare una deviazione più sottile rispetto ad un taglio netto, catapultando violentemente il lettore nella propria immaginazione.
Insomma è come se mi avessi accompagnato nella tua versione del film che, se ben OOCe quindi da rivedere nel dettaglio , sarebbe stata pure plausibile.

Effettivamente non mi sarebbe dispiaciuta ma, ricordando che è un film d'animazione per tutti, probabilmente sarebbe stata un po forte per il piccolo pubblico.
Per questo la Disney è da lodare; mantiene vivo l'interesse e l'immaginazione del pubblico(ma compreso) esibendo film sempre d'oc, ma mantenendo la sua tradizione.

Spero di rileggerti da qualche parte.

Arrisentirci.

04/07/16, ore 11:55

Finalmente riesco a trovare il tempo per recenire questa ff.

L'inizio è quello del film .. poi si arriva al momento in cui il piano del sindaco fallisce e le si ritorce contro garantendo giustizia agli animali che lei ha infettato.
Qui tavolta sembra aver vinto ma il sentimento che Nick prova per la sua amica riesce a salvarlo dalla pazzia.
Certo entrambi non ne escono bene viste che adesso lui vivrà con la vergogna di aver quasi ucciso la sua amica.
Per fortuna è stato capace di pensare e di agire tanto che è riuscito a salvarla e si è consegnato alla giustizia .. erto il apitano Bogol ha dimostrto di essere si duro ma anche onosto ha capito subito cos'era successo e ha sabuto portare prove a sufficenza per salvere Nick.
Bellissima storia con l'incontro ra i due in un ambiente romantico e tranquillo.

03/07/16, ore 18:10

Veramente commuovente, scritta bene e...originale.
Nessun errore ortografico o grammatico, molto bene...e molto bella.

03/07/16, ore 16:18

Ti è mai capitato di guardare un film una volta ma che però quella volta basta per farti prendere la fossa? È quello che è successo a me con Zootropolis. Mi sono sempre immaginata cosa sarebbe successo se Nick non fosse diventato selvaggio e questa fanfiction è stata MERAVIGLIOSA 😍😍😍😍😍 ma toglimi una curiosità: quando hai scritto che i loro musi si sono avvicinati e sono rimasti lì per qualche minuto si sono baciati? No perché io shippo da morire la Judick 😊. Che dire, ripeto che è stata bellissima e ti mando un bacione. Ciaooo 😘😘😘

03/07/16, ore 15:52

Devo dire che non la penso come te, infatti io ho adorato la scena della fossa, ma questa storia alternativa mi é piaciuta molto, solo come hai detto tu, Nick era un po' troppo OOC, ma per il resto mi é piaciuta molto l'idea, ho adorato anche il fatto che sia stato il capitan Bogo a liberarlo. É la tua prima fanfiction che leggo, ma scrivi veramente bene, spero scriverai altre storie su questo film, sarei felicissima di leggerle.