Uno sguardo, e poi...
di Tisifone1301

12/07/16, ore 01:55

Ma dai, che carini Rin e Sesshomaru! <3 <3 Hai scritto proprio una bella one-shot. Mi è piaciuto come moltissimo il tuo modo di scrivere! Un abbraccio e a presto

10/07/16, ore 20:14

One-Shot carina; abbiamo una Rin universitaria, insieme a Kagome e Sango, che vivono le giornate della loro vita quotidiana.
Rin ha un colpo di fulmine, Sango viene rapita da Miroku e Kagome da Inuyasha.
La nostra protagonista vive una serata praticamente magica, incontra l'uomo con cui ha avuto uno scambio di sguardi e si ritrovano a parlare di tante cose.
La neve, quando si tratta di atmosfera, funziona sempre! E cosi i due piccioncini da quella sera si frequenteranno certamente!
Semplice e carina, romantica con un pizzico di slice of life! Brava,
Un bacio!

08/07/16, ore 11:34

Ciao, Sofia! ^^
Brava! Mi è piaciuto un sacco il tuo scritto! C'è qualche erroruccio verbale e di punteggiatura, ma niente che una rilettura non possa cambiare! Per il resto, è tutto perfetto. Scrivi di più, mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro di tuo. :)
Vi sono parti che mi sono piaciute ancor di più di quanto mi è piaciuto tutto questo gioiellino.
Ad esempio, ho amato da morire l'ultima parte, quando vi sono Rin, Sesshomaru e la neve.

- Amo la neve. Tutto sembra più pulito, più chiaro, tutto sembra più morbido senza più spigoli. Il paesaggio muta e diviene magico. Tutto diventa quasi irreale. Diventa romantico…. A te piace la neve Sesshomaru? –

Trovo questa frase stupenda, è una di quelle che ho preferito. Poesia! E Sesshomaru che le risponde che da quel momento ama anche lui la neve... awww da sciogliersi!
In sostanza, brava! :D
RJ.

04/07/16, ore 22:49

Eccomi approdata qui!! :D
La storia è molto carina, ben strutturata e abbastanza scorrevole.
La mia parte preferita è quando passi al pov di Sesshoumaru.
Hai usato delle parole struggenti e meraviglose... Mi sembrava quasi che lui l'amasse da una vita, che l'avesse sempre aspettata.
Non so... Mi ha colpito molto e mi sono sciolta come neve al sole, giusto per rimanere in tema xD
La parte de "ho i miei informatori" mi ha fatto sorridere xD
In pratica ha ammesso di averla stalkerata senza problemi xD
Attenzione ai tempi verbali e qualche accento, per il resto è a posto ;)
Hai un bel modo di scrivere, è piacevole e leggero.
Se aggiusti qualche piccolo erroruccio diventerà perfetto.
Un bacio <3

04/07/16, ore 20:59

Oh no! Fermate la fangirl che è in me XD questa storia richiede una lunga recensione piena di parole dolci e inutili *.* anzitutto sei stata geniale per quanto riguarda l'ambientazione: mi sono immedesimata troppo in Rin XD fin dal momento in cui la sua soddisfazione era al livello massimo solo per aver trovato un posto sulla metro (per non parlare del MaiUnaGioia che l'ha investita subito dopo con i quindici minuti di ritardo -.- tratto da una storia vera che sembra fin troppo una delle mie mattinate). Comunque, a Ri è andata decisamente bene quella mattina, perché ha incontrato il sogno proibito di tutte le donne T^T Sesshomaru, amore mio! Quanto puoi essere meraviglioso? Ho amato troppo il modo in cui Rin ha raccontato di lui a Kagome e Sango:
- Da come lo hai descritto, sembra proprio un bel tipo. –
- Fidati, lo è. -
AH AH AH AH! Certo che lo è XD lei parlava e io mi attaccavo sempre di più al computer per darle manforte! A maggior ragione quando Sango insisteva nel dire che gli uomini erano tutti uguali u.u
- A te non piacerebbe trovare un ragazzo, che ti faccia battere il cuore appena lo incontri? -
- Non esistono ragazzi cosi tesoro… -
Oh Sango, mia cara, tu dici così perché neanche immagini XD giovane figlia dell'estate! Lui è... oh... non ho neanche più aggettivi per definirlo XD sono anni che gli sbavo dietro e uso il suo nome ancora come password o per la mail o per tutto quello che cavolo mi viene in mente!
...
E' una mia impressione o sto andando fuori tema? O.o dov'ero rimasta? AH SI! La recensione u.u
"Perché non cerchi di contattarlo", eh... e come fa poveretta? XD la cosa dell'andare in giro a chiedere di un tizio figo con gli occhi dorati era troppo meravigliosa XD anche se io avrei usato spotted a questo punto! Solo che si era già laureato... non avrebbe funzionato u.u
R: "Ma come conosci il mio nome?"
S: "Ho i miei informatori" *^* qui sono praticamente morta! L'avrà stalkerata? Il lo voglio come stalker! Un uomo che ti dice una cosa del genere è troppo meraviglioso *-*
"Sai, sei ancora più bello quando ridi, ma diciamo la verità, sei bello anche quando stai in silenzio, o quando cammini; a dirla tutta, semplicemente quando respiri." Ecco, mi hai praticamente tolto le parole di bocca: l'essenza del mio amore per lui è racchiusa in questa frase! E' da mettere su Facebook XD
Ho amato questa os *-* complimenti vivissimi!
SS

04/07/16, ore 14:00

Ciao...
Davvero bellissima questa one-shot mi è piaciuta tanto.
Spero che continuerai a scrivere.
A presto

03/07/16, ore 21:05

Cara Sofy: bravaaaaaa! E tu che dici che non sai scrivere sei stata fantastica!! Si ci sono degli errorini sui tempi verbali ma nulla di irrisolvibile con l' allenamento e la rilettura. Ho trovato la storia dolcissima e ben approfondita nei sentimenti dei personaggi e nelle descrizioni. Inoltre hai scritto delle frasi ad effetto che sono pura poesia :) mi hai conquistata e stupita,brava!! Spero questo sia un ottimo inizio per la "carriera" di scrittrice!! Un bacione!

03/07/16, ore 20:47

Sofy l'incipit delle nostre storie è davvero simile!!!!
Neanche ci fossimo messe d'accordo! Ahahahah
Complimenti mi è piaciuta veramente, Sessh molto dolce e romantico e Rin molto intraprendente!
C'è qualche errore di distrazione ad esempio come qualche tempo al passato e manca qualche accento, ma per il resto va benissimo!
Bravissima, un bacio! :*