Le chiamiamo piccole cose, ma in certi momenti sono tutto
di Cipollina

dolcissimissima!!! chissà cosa mi credevo dovesse fare draco!!! XD la spesa!!! ahahah!!! Neville è stato stupendo!!! e draco ha avuto un pensiero meraviglioso per il suo Harry!!! :3 nessuno dovrà mai saperlo... manco fosse una cosa disdicevole!!! questi serpeverde sono tremendi!!! XD oddio!!! ti adoro!!! e li adoro!!! :3

Complimenti! Mi è molto piaciuta questa one-shot. E' ben scritta e divertente, ma allo stesso tempo fa capire quanto sia stato difficile, e lo sia ancora, stare insieme per Harry e Draco, come per Neville e Blaise. Dover affrontare i pregiudizi della gente ed il loro disprezzo, pur sapendo quanto siano stati determinanti i due Grifondoro per la sconfitta di Voldemort.
E ne vien fuori il profondo amore che le due coppie provano reciprocamente <3
Brava ^_^

Finalmente ritrovo una storia con accenni alla coppia blaise/neville,anche se preferivo una analisi più approfondita della loro coppia e un background dei drarry.
Mi è piaciuta questa storia sia per il lato della complicità,ormai l'odio e la rivalità tra case sembra scomparsa, che per come hai intrecciato le storie di quattro persone ben distinte.
Adoro il modo in cui hai sviluppato il personaggio di blaise,lasciando però neville nelle sue caratteristiche(ingenuo e schivo,avrei preferito che fosse più complice e partecipe)
La trama è ben sviluppata e mi è piaciuto come si è conclusa.
La strategia di draco,inoltre,per me è stato un colpo di genio: il povero Harry non credo che si aspettasse una mossa alla malfoy così perfida