Flowers
di Solounaltrarosarossa

08/10/17, ore 11:01

Ho scoperto da poco Undertale e mi sono innamorata del personaggio di Asriel e della sua drammatica storia, il finale pacifista con lui è in assoluto il mio preferito. Ho cercato fanfic sul suo conto e la tua mi ha colpito particolarmente, perchè riassume la sua esistenza in maniera efficace e commovente e restituisce un'immagine credibile di tutte le sue "identità": l'ingenuo principe bambino ucciso dalla crudeltà degli umani, il fiore senza sentimenti che gioca con le vite degli altri, il demone che cerca disperatamente di eliminare Frisk e quello che rappresenta e lo spirito del bambino di un tempo che sa di non avere speranza ma la regala agli altri in nome di ciò che è stato. Hai descritto bene tutte queste fasi e ti sei immersa nel personaggio in modo da coinvolgere il lettore e accompagnarlo scorrevolmente fino alla fine.
Complimenti!
Sylphs

09/11/16, ore 20:18

Adoro Asriel & Flowey...
Sono come Chara & Frisk se ci penso, sono gli opposti di una sola anima.

Comunque una fiction che... Davvero fa battere il cuore e pulsare l'anima. Scrittura impeccabile e lo stile scelto a tema.
Non so, posso solo dire che mi è piaciuta così tanto che sto recensendo per dirlo... Io non recensisco molto fuori dal mio Fandom che non è Undertale.
Quindi Bravo/a

Firmato: Max Inesistente

11/07/16, ore 06:43

Oddio. Io già che sono una ragazza emotiva quando si tratta di Asriel, mi metto a leggere una fanfic bellissima come questa alle 6 del mattino dopo una notte insonne. Mi hai fatta piangere, veramente. Adoro con che stile hai scritto la storia, e non ho notato nessun errore, nemmeno uno di battitura. Questa vola fra le mie preferite, condivisione su facebook, e capace alcuni versi finiranno stampati sulla parete di camera mia. Ancora bravissima, o bravissimo. Baci da Alexis 💙