La storia del muffin senza cioccolato e del pony dagli occhi incrociati
di Ventodivino87

Prima storia non si può dir nulla.
🙌🏾

Dico solo... Un Muffin in giro per Equestria... Sogno o Son desto, ma io la pancia mia ci rimetto :)

Ehilà! ^^
Piacere di conoscerti, io sono Giuly Frost, Imperatrice Suprema (Eletta) dello Shipping u.u :3
Eeee... Passiamo alla recensione xD
Allur.
È la tua prima storia, ho controllato, quindi cercherò di farti vedere quelli che, secondo me, sono i punti deboli e quelli forti della fic :3

*Punti Deboli:
- Ci sono alcune ripetizioni, ma fa niente, per essere la tua prima storia è normale... Era solo per fartelo notare ^^
- La trama è simpatica, ma forse avresti dovuto allungarla un poco, svilupparla meglio. Come inizio non è malaccio, comunque u.u
- Manca l'HTML. ^^"
Scusami, chi mi conosce probabilmente non mi ritiene troppo puntigliosa sulla questione, ma dovresti utilizzarlo, o il testo viene tutto attaccato :I
*Punti forti:
- Non ti si può negare l'originalità u.u
L'idea di un muffin in giro per Equestria, che incontra Derpy poi... Bellissima XD
- La grammatica è stata sufficientemente rispettata, e per questo ti do' dieci punti di bonus amico :D
Odio chi tortura la grammatica... T.T
- Hai messo gli spazi tra le virgole e la parola successiva.
Guarda, forse per te e per gli altri non è così rilevante, ma in una prima storia Tutto conta. Quindi altri 5 punti alla tua Casata di Hogwarts u.u

Bien, ho finito di annoiarti XD
Aspetto paziente le tue altre storie ^^
A presto! ;3