Potatomato – tra esaurimenti nervosi e coccole sul divano
di Briciole_di_Biscotto

08/07/16, ore 01:30

Premetto che la Prumano è per me, come dire... la Nutella, il calcio, l'arte, gli anime, gli spaghetti, la vita eterna, l'universo.
Ma poi amo tanto il tuo stile di scrittura. È così leggero, scorrevole, si legge che è un piacere *v*
Spero sinceramente che aggiornerai la raccolta perché mi sta piacendo moltissimo, abbracci~
-Golden Eyes (che mangia il suo meritato biscotto. La Prumano è anche come i biscotti, ovviamente.)

06/07/16, ore 07:39

Buondì, carissima, sono tornata per un'altra recensione. Io vorrei tanto fare un commento intelligente ma, davvero, devo soffermarmi innanzitutto su Garibaldi. Cioè. Garibaldi. Giuro che se mai avrò un gatto o un cane o un pesce rosso lo chiamerò Garibaldi. Beh, certamente il micione Garibaldi ha il suo fascino e un atteggiamento da primadonna che, numi, chissà da chi l'avrà preso? Ma andiamo ora con ordine dicendo che come no, la nuova puntata di "Il Segreto" in onda in televisione interessa ad entrambi e nessuno potrà mai levarmi dalla testa che sia Roma che Gilbert sono due comari da chiesa che discutono sul vero assassino di Pepa - è mai morta, quella? non so come funziona quella dannata telenovela se non per sentito dire da mia nonna - e sui loro animali. Credo che, così come vale per Germania, che sia Canon l'amore del secondo fratello crucco per i cani e si dice che in fondo i cani assomiglino ai loro padroni, quindi credo che il litigare di cane e gatto e il loro infine scusarsi accoccolandosi l'uno contro l'altro sia ciò che dobbiamo aspettarci da un bisticcio fra Gil e Romano. Giusto?
Ancora brava, alla prossima!

_Rouge

05/07/16, ore 18:52

Hi! :3
Qui Saroyan!

Fantastiche recensioni.
Non le mie probabilmente, che sono un’accozzaglia di robe casuali scritte in una scarsa paginetta Word. Ma felice che nonostante questo siano apprezzate comunque~
Passiamo adesso alle cose ‘serie’: è normale che mi sia partita la ship potente tra Buck e Garibaldi?- per quanto non apprezzi per nulla il nome dato a quel povero gattino, e togliendo il fatto che io e gli shipname non sappiamo venirci incontro. Okay che da quando ho visto Zootropolis ho aggiunto alla lista le ship interraziali, ma-… chiudiamo discorso che è meglio :’)
La descrizione iniziale di Gil e Roma è praticamente la stessa mia e di mio fratello. Con la mia cagnolona e la mia gattina. E con il condizionatore al posto del ventilatore. Mentre guardiamo Hercules e mangiamo gelato.
Insomma, trovo i due nella loro ‘intimità di coppia’ sia molto realistico, ed il vederli litigare semplicemente per i loro animali domestici è davvero da loro. Soprattutto se contiamo che i due animali in questione poi sono rimasti a guardare i padroni bisticciare e con tutta probabilità nel mentre pensavano: ‘Va bene, ‘sti due litigano, ma quand’è che ci danno il cibo?’
Ovvero quello che pensano la mia gatta e la mia cagna quando vedono me e mio fratello gridarci contro.
In ogni caso, puoi stare tranquilla, che sette pagine word so leggerle. Per promemoria ricorda solo che più i capitoli si allungheranno, a loro volta si allungheranno le mie recensioni: quindi se vuoi salvarti da moi, sai cosa fare~
Io me ne vado, ma stavolta senza mangiare biscotti al cioccolato, perché provo  la tremenda voglia di kebab- sì, è comparsa così, a caso.

Saroyan