Consumami.
di _awayfromhim

10/08/16, ore 11:10

Ciao, forse sono io, ma devo dire che non ho capito il perché di questa scelta.
Perché lo hai messo in one direction? Potevi metterlo in originali nella sezione romantica.
Va beh, solo una mia supposizione.
Allora, andiamo ad analizzare ogni punto della tua storia:

TRAMA:
Ok che non deve proprio parlare della storia in generale, però non ha molto senso questa trama. Parla dell'amore va bene,ma poi nella storia è solo una serie di esili pensieri che vorrebbe il protagonista, è quindi che senso ha quella piccola trama che non ha né capo né coda?

PERSONAGGI:
va bene che non è una storia a capitoli, ma forse sarebbe stato più bello se avessi descritto un personaggio un qualcosa, un ambiente. Perché io non riesco proprio a capire.. perché questa storia è nella sezione one direction?
Ma dai, una piccola descrizione. Io non accetto che in una storia venga descritto solo qualcosa di lievemente erotico,che perlopiù non era nemmeno gialla questa storia, semmai arancione.

DESCRIZIONE:
davvero molto deludendo sotto questo punto, poiché non ho intravisto neanche un piccolo pezzettino di descrizione, ma neanche una piccola frase.
Sono davvero amareggiata, ma sotto questo punto devi lavorare di più.
Poiché posso capire, la tua storia è rossa, descrivi un rapporto sessuale,ma quando una storia è gialla non puoi permettere che ciò accada, hai capito?

CONCLUSIONE:
diciamo che sotto questo punto non è stata male, e devo confessarti che si, ho pensato a una persona che per me conta molto. Ma adesso io non voglio parlare di questo, perché secondo me almeno secondo questo piccolo concetto ci siamo, e posso ammettere filamenti che qualcosa di questa storia mi è piaciuta.

In più volevo farti dei complimenti, non ho visto errori di grammatica e di contenuto.
Quindi brava.
Questa storia però è una one-shot, poiché le 500 parole le supera di tanto anche.
E forse questa storia sarebbe stata più bella sottoforma di Long, ma è solo un piccolo dettaglio.
La recensione te la lascio positivo, visto che sono anche la prima recensione, quindi ti saluto e ti abbraccio calorosamente.
Un bacio, sempre e comunque Tess 🐥 ❤ ❤ 😍
GRAZIE.