Teenagers;
di Kary91

06/08/16, ore 12:03

Allora, comincio dicendoti che questa storia è LA VITA.
Sei riuscita a racchiudere una storia divertentissima e anche una breve presentazione dei personaggi, così chiunque avrebbe potuto capire la situazione, avendo letto la saga, avendo visto il film, avendo visto la serie tv, o anche non conoscendo il Mondo Invisibile.
Oltre ad una descrizione fisica, hai fatto anche intuire il carattere di tutti.
È una one shot davvero ben fatta!
E poi Alec è di una pucciosità ENORME!!!!
Insomma, ADORO la tua storia, spero tanto ne arriveranno altre!

11/07/16, ore 17:58

Hahahahaha
O MIO DIO è bellissimaaa!
in poche righe hai scritto una fanfiction divertentissima e al tempo stesso hai delineato molto bene i profili caratteriali dei vari personaggi... in piú io AMO le fan fiction ambientate qualche anno prima che inizino i "casini" della saga e in particolare queste cosí semplici di vita quotidiana eppure cosí belle!! <3
Alec che balbetta e arrossisce è troppo IC, come anche il resto dei personaggi. Sarebbe davvero fantastico se ci fosse amche un seguito...Pensi di scrivere una Long di questo genere? No perchè io la leggerei sicuramente! Carinissima, davvero brava! X
LU
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 06:05 pm)

06/07/16, ore 17:25

Ciao ciao ciao :)
Ed eccoti servita la prima recensione...super positiva tra l'altro perchè la storia mi è piaciuta un sacco :)
Scenetta davvero carina e divertente...ci ho messo un po' per capire di cosa si trattasse la famosa bustina per terra (perchè non avevo letto le note sopra il titolo ahahahah) sono passata da una runa (forse una runa dell'amore, se ne esistesse mai una, non so) ad una lettera d'amore ma continuavo a non capire l'imbarazzo di Alec...alla fine ho capito grazie ad Izzy e tutto si è fatto più chiaro ahahahaha
Storia fantastica, hai dato un piccolo spazio ad ogni personaggio (come se fosse una breve presentazione di ognuno) nel quale hai anche dato un'idea generale di quello che è il loro carattere: Alec timido e ingenuo se vogliamo, Izzy intraprendente e sicura di sè e Jace strafottente (ancora di più del solito visto che qui è solo un adolescente)...quindi personaggi introdotti ed inquadrati, ottimo lavoro.
Adoro Jace e le sue battutine ahahaha mi fanno impazzire

Quindiiii...bella prova, peccato che sia solo una flash fic...mi sarebbe piaciuto leggerne di più e tra l'altro come capitolo iniziale sarebbe stato perfetto (per i motivi sopra citati) :)
Un saluto...AzzurraLeonardi
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 05:29 pm)