Corrono
di Kagura92

27/04/09, ore 17:56

oooh! davvero bella! scusa se ci ho messo una vita a commentare...è davvero bellisima questa fiction!

20/04/09, ore 19:50

Bella, davvero bella questa tua minific. Rivedendo le puntate dell'Hades ho provato quasi pena per quel manipolo di soldatini infernali, in fondo stavano solo obbedendo al loro Signore. Si fa per dire.

Se a giocare per ore di seguito a "Saint Seiya - Hades" accadono questi "effetti collaterali", appena torno a casa di mio padre (dove ho la PS2 con quel gioco + quello di "Saint Seiya - Il Santuario") mi ci immergo completamente, poi vediamo cosa riesco a partorire dalla mia povera mente malata. Muahahahahah!
Ti capisco, pure io inizialmente ne ho prese tante da Rhadamantis (accidenti ai Bronze con cui dovevo combattere, che mi stanno antipatici!) *fa pat pat a Kagu*
Oh mamma, ho scritto una pergamena! Mea culpa!
A presto Kagura, spero che tu ne scriva altri di questi scleri, perchè mi piacciono un sacco!

20/04/09, ore 19:03

Di certo particolare, ma io sono il primo ad appassionarmi ai personaggi marginali ^^ Molto carina, da un pò di lustro alla cosiddetta "Carne da cannone" ^_^