Sette modi per dire “ci tengo a te” (senza mai dirlo direttamente)
di Fefy_07

06/07/16, ore 14:03

Ho trovato la tua drabble curiosando tra i contest in corso del forum e devo dire che è cucciolosissima!
Fino ad oggi credo di non aver letto nessuna storia riguardo la new generation perchè non sapendo nulla di loro, mi sembrerebbe strano leggere delle avventure che magari si allontanano dall'idea della Rowling, soprattutto adesso che dovrebbe esserci il sequel "ufficiale".
Ma tralasciando le mie fisime, devo dire che l'ho trovata molto carina. L'idea di un asilo magico è molto intelligente: insomma credo che ogni fan di Harry Potter si sia almeno una volta chiesto dova vanno a scuola i maghi prima di Hogwarts. E la possibile esistenza di strutture del genere risolverebbe questi problemi.
L'accoppiata Scorpius/Albus ci sta tantissimo, sarà forse perchè i loro genitori non sono stati amici, ma pensare che i loro figli possano stringere una bella amicizia è qualcosa di molto tenero.
Inoltre l'idea del dividere un biscotto è qualcosa di molto realistico e credo che sia perfetto con il titolo compplessivo della raccolta, che mi piace molto e sono curiosa di vedere le prossime drabble!:-)

06/07/16, ore 13:55

Sono arrivata per caso sul tuo profilo EFP e questa raccolta mi ha incuriosita! :)
Ma che idea carina quella dell’asilo magico! *^* In effetti mi ha un po’ spiazzata, all’inizio credevo fossero ad Hogwarts, quindi non capivo perché li chiamassi bambini, poi leggendo tutto e anche le tue note ho capito! È un’idea fantastica, ripeto!
Non c’è molto da dire sulla ff perché è una drabble, ma devo ammettere che l’idea è davvero bella, l’ambientazione originale ed è stracolma di fluff, la cosa mi piace assai *^*
Beh, che altro dire? Hai un bello stile, complimenti davvero. Metterò la tua raccolta tra le seguite e (salvo impegni) continuerò a seguirla! Complimenti ancora!
Alla prossima! ;)
Candice Callen