Harry e Heather Potter: i doni della morte
di clif

11/07/16, ore 12:03

Hello!
Dato che a quanto pare è fallito completamente il mio tentativo di cambiare la mia identità, per il momento, ho deciso di metterci una pietra sopra. Che nervi! Mi hanno detto che recensire fa bene alla salute, quindi ho deciso di scaricarmi un po' XD. Che dire? Al momento è solo il prologo, però stuzzica un sacco la mia curiosità. Chissà chi sarà la quarta persona che si unirà all'avventura insieme al famosissimo e pasticcioso Golden Trio, forse un' idea c'è l'ho :3. L'ultima frase del prologo ricorda quasi un po' quella del secondo libro di Hunger Games, della serie: "Harry, ricorda chi è il vero nemico...". Ma purtroppo, riesco solo a immaginarmi la sua faccia presa nella totale confusione , del tipo "Non ce sto a' capì na' mazza!", quando arriveremo alla fine XD Beh, diciamocelo Heather sta facendo tutto bene, nessuno sa meglio è. Comunque, il mercoledì è già diventato il mio giorno preferito, non vedo l'ora! XD.
Saluti ;)

09/07/16, ore 19:24

*.*
Evviva! Hai postato il prologo. Erano giorni che lo stavo aspettando,. Chissà cosa succederà in questa versione dell'ultimo libro? A Mercoledì. Bacioni. XD

06/07/16, ore 20:33

Bell'introduzione!
Ho controllato tutti i giorni che tu avessi postato.... Cioè: metterai tutti TUTTI i capitoli mercoledì? La storia mercoledì sarà completa?!
In ogni caso non vedo l'ora di leggerli, e che siano uno o cento li recensirò uno per uno
Bye,
Gleek_out_lover

06/07/16, ore 18:19

Ciao. Il prologo è molto interessante. Non vedo l'ora che sia mercoledì per poter leggere il primo capitolo della tua storia
(Recensione modificata il 16/11/2016 - 06:19 pm)