Il Tesoro di Ulmo
di Thiliol

06/07/16, ore 17:50

Bene. Molto bene. Almeno un paio di persone sono rimaste (quasi) immuni dal virus della famiglia di Alatariel XD! Sono molto contenta per Laer e per Galmoth. Mi fa un po' di pena Alatariel che si dà queste magre consolazioni del tipo: almeno il sangue del mio sangue non ha massacrato generazioni di cuori, oltre ad aver causato inondazioni e morti.
Rhi: "Allie, ho intenzione di aprire un centro per incontri di donne con figli stronzi, se vuoi partecipare."
Oh, però mi fanno impazzire alatariel e aeglos che continuano a cercarsi nonostante le risse. Tu dici che non fanno ciccipucci, io dico che il loro modo malato di fare l'amore è menarsi.
Shiva: "se Sil è davvero a casa di Cris, è nel posto sbagliato per riprendersi da un trauma di questo tipo, fidatevi di me. Mio marito morde"
Sono molto contenta di legger che la storia di Silevril sia solo all'inizio, perchè, cara, con questa conclusione l'hai fatto crescere di duemila punti, come pg. E' davvero interessante, e non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto e se mai un giorno si concederà il permesso di amare, sè stesso in primis, poi forse qualcun altro... ho fermamente intenzione di rileggermi tutta la saga prima della pubblicazione dei missing, perchè già Aeglos mi manca!
Grazie di questa storia, della passate e delle future!
Cris: "Comunque Silevril non è qui da me. Sappiatelo. Ah, e se avete notizie fatemi un fischio che sono anche preoccupato. U.U "
Bye!