Il valore dell'amicizia
di Iron_Captain

23/10/16, ore 19:09

Cominciamo con un pò di azione che non fa mai male, molto coraggiosa questa Elen.
Per quanto riguarda Judy, ho visto un'ottima descrizione di che tipo di personaggio è, anchio me la immagino a voler fare di tutto pur di assicurare dei delinquenti alla giustizia, anche se questo vuol dire mettersi a fare il lavoro di altri, Nick... c'è poco da dire, è Nick.
Quando ho letto della lepre che stava per essere investita ho subito pensato al peggio, manco male che ha frenato in tempo.

P.S. Ma fammi capire, questa qua è venuta a Zootropolis da chissà dove con l'idea di comprarsi una casa in giornata? Spero di aver capito male io XD

31/08/16, ore 12:52

Ciao :)
Solo un paio di dettagli da sistemare: dato che la storia è al passato, termini come "questa predatrice" o "oggi", alla fine, danno tanto l'idea di essere al presente e stonano, a mio parere, molto. A parte quello, e altre faccende stilistiche che penso siano tue, in cui non posso mettere becco (accidenti alla mia boccaccia certe volte -_-'), la storia sembra procedere bene, anche se, per fortuna, non ho capito dove andrà a parare.
Detto ciò, continua a scrivere, migliorandoti sempre di più ^_^

Alicia_Hotaru

25/07/16, ore 20:49

Chiedo scusa per il ritardo.
Anche questo capitolo e' carino, scritto bene e dal buon ritmo.
L'unico difetto e' che forse si dilunga un po' troppo in certi punti, ma nel complesso l'ho trovato gradevole.
A breve ti mandero' la recensione anche del prossimo.

See ya!!

06/07/16, ore 22:10

ciao ... capitolo monto interessante ma piuttosto complicato da leggere ... gli editor per scrivere i capitoli i sono e aiutano ..
Comunmue la situazione si fa interessante corse clandestine eh?
Beh potrebbero sistemare un poliziotto con l'ordine di sparare e dopo ciedere ..
beh asistiamo ai furto e alla reazione della nostra amica che riesce subito ad aiutare una dolce pecorella in pericolo e a salvarla!
E poi incontra gli eroi e tutto si sistema! A presto.