Glee: The New Class
di shatteredones

01/08/16, ore 08:46

Ciao! :)
Prima di tutto, anche se in ritardo, auguri per il tuo compleanno! :D
Capitolo carino, e sono felice soprattutto per l'introduzione del nostro Sam. Sarà interessante vederlo interagire con i figli dei suoi ex compagni di liceo. Brava!

31/07/16, ore 23:39

Ehilà!
Mentre mi godo le mie belle vacanze estive da liceale senza esami a settembre, mi dimentico di passare per EFP. Non mi sono resa conto di aspettare il tuo aggiornamento finché non me lo sono trovata davanti circa dieci minuti fa!
Allora, scusa se non recensisco anche il secondo capitolo ma preferisco fare tutto qua, sennò mi sento una specie di stalker. Anyway! L’andamento della storia mi sta piacendo molto, è un vero peccato che Olivia sia così spaventata all’idea di cantare in pubblico (ho lo stesso problema da una vita, l’ho risolto solo in parte), speriamo che anche il caro Travis l’aiuti a sbloccarsi! E... Loro sono la mia nuova favorite ship, perché sì.
ADORO, letteralmente, il rapporto tra Piper e Leanne, quel classico legame tra sorelle che si può avere solo se si condivide ogni cosa da sempre, sentire il dovere di proteggersi a vicenda da tutto e tutti, infatti ho amato quando Leanne ha dato un pugno a Zach! (Stima, stima, stima). Chissà come la prenderebbe se quei due tornassero insieme! Anche se Piper non sembra affatto intenzionata a far sì che avvenga.
Il Glee si è finalmente formato (più o meno), grazie a Sam e a Sue, che non ha perso occasione per aggiungere componenti al club! Dopo non averla sopportata per sei stagioni fa strano apprezzarla in questa fanfiction!
Per finire, avrei due cose da farti notare, il “si” affermazione si scrive con l’accento, ma niente di grave. Mentre, ho notato che in punto hai scritto “un’idiota” riferito a Zach, in questo caso l’apostrofo non serve perché il nome è maschile, ma può essere un errore di battitura, volevo solo fartelo sapere. Non ho controllato se qualcuno ti abbia già scritto queste cose – non ho avuto modo di leggere le altre recensioni – in caso qualcun altro l’avesse fatto, porgo le mie scuse (tempo sprecato a leggere questo supplemento).
E niente, credo di aver finito, aggiorna presto! (Cercherò di esserci per il prossimo aggiornamento).
DarkDream

31/07/16, ore 20:54

Mi è piaciuto anche questo capitolo, troppo!
Si, sono ripetitiva ahhaahahhah
Piper mi ha fatto una tenerezza assurda, ti giuro!
Sarò masochista, lo so, ma la shippo lo stesso con Zach. Non dovrei farlo, l'ha fatta soffrire, ha tradito la sua fiducia, l'ha distrutta emotivamente, però... Non so, sento che c'è qualcosa di più, qualche motivazione. Nel senso, la loro storia la vedo tipo quelle in cui, grazie alla persona giusta, all'amore vero il bad boy cambia. Migliora. Si trasforma.
Amo le storie così.
Lui ha capito di aver sbagliato, ha capito cosa ha perso, però penso non basti, deve fare tanto per riconquistarla, deve muovere quelle chiappe e darsi da fare!
Finalmente la prima lezione! La classe si è formata! :')
Adoro Sam. No davvero, lo amo ahhhahaha
Ti ripeto, sono troppo felice che l'hai inserito**
Scontato dirti anche che scrivi divinamente, ti giuro, mi fai incollare allo schermo!
Complimenti tesoro, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo💗😍
Tua Lydia💗💓

18/07/16, ore 22:50

Ciao! :)
Capitolo molto carino. Sto ancora cercando di imparare chi è figlio di chi, ma è interessante leggere delle differenze o delle affinità che legano genitori e figli.
Curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)

18/07/16, ore 18:36

Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Mi piace questo processo lento e graduale con il quale ci stai facendo conoscere al meglio tutti i personaggi💜
Vogliamo parlare della scena tra Olivia e Travis? Aww stavo morendo!😍 Mi piacciono già un casino!
La scena della caduta poi** Lí ho sclerato!
E che dire del mio Sammy bocca di trota💗
Sono troppo contenta che l'hai inserito, al posto di Will **
Hai la capacità di farmi restare incollata allo schermo e a non annoiarmi mai, lo sai? Sei bravissima, davvero💜
Continua così e non ti dirò di aggiornare presto perchè so che significa avere troppi impegni, soprattutto a causa dello studio, e non avere il tempo di scrivere! Io sono l'esempio lampante ahhahha
La tua storia mi sta appassionando sempre di più e non vedo l'ora di continuarla a leggere**
Complimenti ancora! Un bacio e alla prossima tesoro 💜

13/07/16, ore 17:43

Ciao! :)
L'idea delle nuove generazioni mi intriga sempre molto, ma spero comunque in un'apparizione dei personaggi originali ;)
Mi piace l'accoppiata dei genitori, e sono curiosa di vedere le dinamiche dei figli.
Nulla da dire su grammatica/sintassi.
Vola tra le seguite! :)

12/07/16, ore 01:53

Se non vado errato questa è la prima recensione che lascio in questo fandom – seppur lo frequenti da un po’ – e sono contenta che sia positiva! Penso di essere l’unica idiota che si fa detestare fin da subito grazie a delle recensioni critiche!
Comunque, innanzitutto complimenti per la scrittura! Buona sintassi, zero errori grammaticali, ortografici e di battitura, un bel lavoro, davvero. Non c’è nulla di piacevole come le storie scritte da chi la scrittura ce l’ha nel sangue. E, non vorrei azzardare, ma credo che tu ce l’abbia.
Passiamo alla trama, essendo il primo capitolo ovviamente non c’è molto, ma a quanto ho letto ne vedremo delle belle a causa di Piper che, dopo la rottura con Zach, sembra aver perso la testa! E poi non vedo l’ora di conoscere meglio tutti i personaggi; devo dirti che mi sono già imbattuta in storie che vedevano come protagonisti i figli dei personaggi (nessuna scritta così bene, sarò sincera), però le ho trovate un po’ scontate e i figli non erano altro che le copie dei genitori, come vedere Glee una seconda volta, più o meno. Già dall’inizio ho l’impressione che questa storia non sarà così! E ne sono felice.
Non vedo l’ora di poter leggere il prossimo capitolo, continua presto! Baci!
DarkDream

07/07/16, ore 21:05

Tesoro questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Già amo tutti i personaggi!😍💜
Ti giuro, il tuo stile è così fluido e scorrevole che si legge che è una meraviglia, non ti accorgi neanche del tempo che passa! Sei bravissima, davvero! **
Questa introduzione mi ha incuriosita tanto e ha tutte le basi per essere una storia stupenda :')
È ancora presto scegliere quale personaggio mi piace di piú o nel quale mi riveda di più, per ora sono tutti così pucciosi**
Ma awwww, che dolce che sei💜
Non devi ringraziarmi, l'ho fatto davvero più che volentieri e lo farei altre mille volte, lo sai che ci tengo a te e farei di tutto per aiutarti💜
Non so che altro dire, oltre al fatto che sei bravissima a scrivere, che hai tanta fantasia e che penso che amerò questa storia! Complimenti cucciola, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... C'è lui! C'è lui! Ci sono loro!
Dio mio, già sclero ikemekeeoowo
Ahhahahahhah
OK, basta spoiler! Alla prossima💜