Attraverso lo Specchio
di Yu_Kanda

04/10/16, ore 14:10

Giudizio per la partecipazione al contest "A mille ce n'è... di slash da narrar!", indetto sul forum Disegni e Parole.

Attraverso lo specchio (40. Senza nome) – 13 (6,5x2)
- Correttezza grammaticale (10): Ho notato solo alcuni errori e forse un paio di ripetizioni, ma la storia è scritta davvero bene.
- Logica interna alla storia (6): La prima parte è molto ben strutturata e approfondita, nel messo inizi ad accelerare e il finale avrebbe avuto davvero bisogno di qualche paragrafo in più per essere all'altezza dell'inizio; ci sono molte cose non dette che sarebbe stato meglio spiegare.
- Originalità dell'idea (8): L'idea mi è piaciuta molto, peccato averla risolta così velocemente.
- Happy ending finale (5): Lieto fine insufficiente perché, a parte il fatto che sono amanti, dei loro sentimenti non è stato detto nulla.
- Caratterizzazione dei personaggi (4): Alla fine, ho avuto l'impressione che il personaggio caratterizzato meglio sia Tiki Mikk e, considerando che non è lui il protagonista, non riesco a vederla come una cosa positiva; mi sarebbe piaciuto che Lavi avesse più spazio e che dessi voce ai pensieri di Kanda.
- Capacità di elaborazione dell'immagine scelta (6): L'immagine è stata descritta bene, ma non riesco davvero a capire il senso dell'aquila e, soprattutto, del cavallo, motivo per il quale mi sembra inserita a forza nella storia.

08/07/16, ore 18:33

interessante come inizio spero che scriverai presto il prossimo.e sapremo qualcosa sul bel tenebroso