Just Married
di Serendipity__

12/07/16, ore 22:25

Serena, che dirti? Anche questo capitolo è stato favoloso!
Il genere che amo, che vede protagonisti una coppia che amo, scritto da un'autrice che amo. Potevo chiedere di meglio?!
Non credo.
Mi permetti di allontanarmi un attimo dalla realtà portandomi a sognare attraverso una semplice lettura.
Per cui.. GRAZIE.
So che adesso detto da me suona un pò ipocrita ma aggiorna presto, per favore!!!!
Ho bisogno dei tuoi capitoli!
Dirti brava è riduttivo quindi ti dico: SERENA SEI LA MIA DOSE PREFERITA DI EROINA!!!!!!

12/07/16, ore 10:09

So di averlo detto anche altre volte, ma credo che questa sia la volta in cui è più vero: voglio essere questa Beth!
Eh, sì, anch'io voglio questo Daryl Dixon in versione "Iceman"!
Lo dico sempre anche di te, ma come faccio a non ribadirlo?
NON - SBAGLI - UN - COLPO!
In ogni storia, e adesso ne hai scritte un pò, riesci comunque a dare sempre un taglio diverso sia a Daryl che a Beth!
Brava, brava, brava!
Aspetto impaziente qualsiasi aggiornamento pubblicherai! XD
BF

10/07/16, ore 22:13

Ciao Serena! Altro capitolo stupendo ^^ Ad ogni modo hai ragione, magari è superfluo sottolinearlo, ma questo Mr. Dixon è davvero uno strafigo pazzesco!!! Non puoi far altro che essere attratta dal suo fascino e dal suo carisma... almeno per me è così *___* Comunque mi è piaciuto molto in questo capitolo lo scambio di battute con Merle e come poi ha rimesso in riga le amiche di Beth, ha preso il controllo della situazione ahahah XD Adesso sono proprio curisa di vedere come se la caverà Beth che è rimasta da sola con lui...

​Un bacio e alla prossima!
*Alechan*

09/07/16, ore 10:27

Serena sono ufficialmente anch'io a Las Vegas!! Mi hai catapultata nella migliore delle commedie romantiche!!!!!!! Ma come fai a non sbagliare un colpo? E non parliamo di questo Daryl - Iceman - Dixon!!!! Sul quale sto già facendo non pensieri peccaminosi.... di più!!!!!!!!!! Grande, grande Serena, io ti adoroooooooo.
Continua così e fammi sognare ancora un po'!!!
Bacioni.

09/07/16, ore 02:23

Ciao :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, piacevole da leggere.
Ho amato tantissimo lo scambio di battute tra i fratelli Dixon, sono perfetti.
Bravissima come sempre.
Per quanto riguarda la tua domanda su Norman Reedus, io lo amo!... e ho detto tutto XD

09/07/16, ore 00:56

Ciao serena,
Come sempre non deludi le attese, dando modo a chi legge di farlo con lo stesso entusiasmo. Ma devo sottolineare un passaggio doveroso: protagonista assoluto di questo capitolo è Darlina la gallina XD. Ma come hai fatto...il personaggio di Darla ha rubato la scena a tutti. Il siparietto con Daryl è stato davvero esilarante, e sinceramente spero di trovarla più avanti a battibeccare con i Dixon Boys.
Riguardo il tuo pensiero a fine capitolo ti dico cara amica non sei la sola, credimi XD , penso che a breve apriranno centri di recupero.
Un abbraccio forte e a presto
Rosaria