Poisoned Youth
di emilla

24/09/17, ore 13:20

Okay, forse l'ho letta dopo anni ma comunque la adoro. Complimenti davvero scrivi benissimo e le tue idee sono meravigliose, alcune scene mi hanno fatta piangere (dalle risate o dai feels). Spero di trovare altre tue storie nel fandom, ti ho recensito solo l'ultimo capitolo con un breve commento perché sono pigra :3. Però volevo farti sapere che mi è piaciuta davvero molto! Alla prossima

01/11/16, ore 23:11

Sto piangendo. E sì, sono le 11 di sera ma dato che sono uno spirito della notte leggo di sera. No scherzo ho un sonno che non ti dico.
Comunque. Ho amato questa storia. È perfetta, non c'è nulla che vorrei cambiare. Complimenti, davvero.

05/09/16, ore 20:03

Heii avevo intenzione di recensire durante la storia ma l'ora che trovavo il tempo di leggere un capitolo ne avevi già pubblicati altri e quindi non aveva molto senso. Comunque. Questa storia mi è piaciuta un sacco, mi ha fatto provare le emozioni più diverse dalla tristezza alla commozione e per tutti gli dei quando sono pucciosi i miei Solangelooo 😍 Spero che riesca a scrivere l'altra Solangelo di cui parlavi perchè scrivi davvero molto bene.
Alla prossima
-FerrodelloStige

05/09/16, ore 14:59

Aww e anche questa ff è finita. Sono tipo tre capitoli che ho le lacrime agli occhi e dopo l'epilogo posso commuovermi del tutto. Complimenti davvero per la trama, i personaggi, la scrittura, TUTTO. Anche se recensisco solo ora seguo questo racconto da un sacco e mi è piaciuto dal primo capitolo. Complimenti ancora per la storia e buona fortuna per le prossime.
Margs :)

04/09/16, ore 12:32

Già finita?!? Nuuuuuu :( Bella bella bella bella! Finale pucciosissimo, amorini miei va, sono così adorabili *-* Scrivi altre Solangelo please, ne ho bisogno per vivere e tu scrivi molto bene *-*
Grazie per il tuo ringraziamento (?) ma non ce n'era bisogno, sono io che rigrazio te per questa bellissima storia che mi ha fatto provare emozioni completamente diverse nei vari capitoli. Spero di leggere altre tue storie presto e buona fortuna negli States! :D Ciaooo :)

24/08/16, ore 14:50

Allora sei malvagia. hai ucciso anche Maria. *tra sè e sè* E io che pensavo che fosse James Dashler lo stronzo senza sentimenti...
No, non è vero, io ti amo ♥
Però hai ucciso i miei feels.
e ho esaurito la fantasia per le recensioni, quindi me ne sto nel mio cestino piangente e ti saluto.
Baci e pandacorni raffreddati (i fazzoletti sono inclusi nel prezzo) a te e alla tua mucca, lapy ^^

24/08/16, ore 14:19

Immagino che si sentirà stasera al telegiornale, ma io comunque lo dico: casa mia e paese sono rimasti allagati da adolescente in preda alle lacrime per colpa di una fanfiction.
La fanfiction tra le più belle che l'adolescente abbia mai letto.
E, aggiungendo anche il fatto che l'adolescente in questione, al momento dello sfortunato accaduto, stesse ascoltando Happy Ending, Good Guys e We Don't Talk Anymore, è probabile che ci sia stata anche qualche vittima.
Quindi non ti stupire quando la polizia verrà alla tua posta per accompagnarti a Beacon Hills, dovre la farai leggere a Theo Reaken e questi morirà affogato tra le sue stesse lacrime, così io sarò molto happy e smetterò finlmente di piangere. ^^
Mi hai praticamente uccisa. E questo non solo perchè hai fatto soffrire/quasi ucciso Nico, ma anche perchè il capitolo era lunghissimo e io, che avrei dovuto prepararmi perchè tra tipo dieci minuti devo salire in macchina per affrontare un lunghissimo viaggio in macchina e vedere un cavolo di spettacolo di opera lirica che i miei genitori mi hanno gentilmente costratta-sotto-minaccia-di-morte a vedere, e sono ancora in scarpe da ginnastica.
Quindi niente, corro a disperarmi e a cercarequei dannatissimi sandali zeppati (non chiedermi dove ho preso il termine ti prego) che hanno 'abilità di scomparire magicamente ogni volta che mi servono -.- T-T.
Bacioni e pandacorni raffreddati (i fazzoletti sono compresi nel prezzo) a te e alla tua mucca, lapy ^^

23/08/16, ore 19:55

Non posso credere che la storia sia già finita...
Per darti una vaga idea, io adesso mi sento commossa, per tutto ciò che hai scritto e che mi ha fatta piangere, per la dolcezza di Will e Nico; mi sento quasi triste, per il semplice motivo che questa storia l'ho seguita dal principio, e l'ho adorata fin da subito, capitolo per capitolo, e mi dispiace tantissimo smettere di leggerla.
Voglio farti tutte le mie congratulazioni, hai scritto tutto alla perfezione e sei riuscita a farmi rimanere sempre appiccicata allo schermo, e anche a farmi scendere qualche lacrimuccia ogni tanto.
Inoltre, quando ho letto il piccolo pezzetto riguardante il suicidio di Maria, nella descrizione della storia, non credevo che sarebbe finita così, ma... È fantastica comunque, mi hai davvero fatta commovere.
Complimenti davvero, aspetto l'epilogo e, mi raccomando, cerca di scrivere un'altra Solangelo, magari per farmi un piccolo favore ;)
Ti saluto da Barcellona!
- Bianca :3

19/08/16, ore 17:59

Vabbè, eh... Le persone nascono per rovinarmi le ship. Bah, pazienza. A parte questo... TU SEI FANTASTICISSIMISSIMAMENTE GENIALE. Tipo, ogni volta che vedo un aggiornamento della storia, salto in piedi gioendo in tutte le lingue possibili.
Ade è uno stronzo. HA OSATO TOCCARE IL MIO PICCOLO NICO. *si rannicchia in un angolo a dondolarsi succhiandosi il pollice*
A parte questo, Axel è puccioso, ma Will di più, quindi voglio una parte Solangelo al più presto *~*
Anyway, questa è una delle poche storie che in questo periodo mi stanno prendendo particolarmente, c'è una trama interessante ed è scritta mooooolto bene, mi piacciono anche parecchio questi flashback che metti di tanto in tanto, perchè ci fanno capire molte più cose sulla vita del nostro amatissimo e pucciosissimo Nico, quindi, te se ama.
Aspetto il prossimo capitolo!
- Bianca :3
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 06:02 pm)

16/08/16, ore 18:38

Bellissimo come sempre, non credo di avere ancora recensito questa storia, sono stata una lettrice nell'ombra :D ma la storia mi piace molto, poi è una Solangelo e io A-D-O-R-O la Solangelo *-*
Povero Nico però... ci vai giù pesante con lui... come farà con Will adesso che è tutto malridotto? :'(
In attesa di un altro capitolo ti faccio ancora i complimenti e... ciaoooooo :)

14/08/16, ore 00:23

Ehi !
Sai, seguo la tua storia dal 3° Capitolo piú o meno, e giá da lí avevo capito che sei sadica come ogni cazzo di autrice su Efp
Nonostante ció, non ho mai recensito per pigrizia.
Però, raggiunto il primo capitolo sul passato di Nico mi son detta: "Dai Giulia recensisci, magari questa sbandata la smette di far soffrire il tuo Nico".
Ma la pigrizia ha vinto un'altra volta.
Successivamente a quei capitoli, ci sono stati quelli che riguardavano anche gli altri del gruppo e la faaaantastica festa di Reyna.
E lí mi sono detta: "Dai, magari ha finito di torturare Nico, ora che si sta concentrando sugli altri"
Quanto mi sbagliavo.
Povera ingenua.
Quindi ora che, imperterrita, continui a cercare di uccidere/mutilare gravemente Nico, ti chiedo """"gentilmente"""" DI SMETTERLA, PORCO SNOW.
ASCOLTAMI BENE SOLDATO, PER IL PROSSIMO CAPITOLO CHE SCRIVI DOPO LA CONTINUA DI QUESTO, TI CONVIENE CHE OGNI DUE FRASI COMPARGA UNA FRASE FLUFFLUOSA (?) PERCHÉ QUESTO CAPITOLO MI STA FACENDO SHIPPARE STO AXEL CON NICO E NON VA ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE BENE.
Ok ? Ok.
Anyway.
Scrivi bene e la grammatica va bene quindi posso sentirmi libera di dirti che qiesta storia, sadismo a parte eh, é davvero bella u.u
¡Adiós!

10/08/16, ore 18:05

Ok.. è la prima volta che recensisco questa storia, di solito non recensisco ma questa ff merita!!
Il capitolo è meraviglioso soprattutto le scene solangelo*sclera*... *sclera ancora* scrivi davvero meraviosamente e mi fai davvero immedesimare nella storia*^*

07/08/16, ore 11:42

Hey!Come al solito nulla da dire sulla storia. Davvero bellissima e del precedente capitolo mi ha fatto piangere l'infanzia di Nico :( Con la tua storia presa in chiave "mortale" ho notato come tutti i ragazzi abbianp dei genitori terribili o.o comunque continua a scrivere perché davvero è una storia con i fiocchi! Ho fatto un po' fatica a riprendermi dal salto temporale del precedente capitolo e ho capito solo quando Percy e Nico parlavano di Will che eravamo tornati nel presente. Per il resto è tutto a posto a mio parere!Però...vogliamo le scene Solangeloooo *^*

03/08/16, ore 14:30

Tu devi aggiornare. Io amo questa storia. Ti prego aggiorna voglio vedere cosa succede dopo, pls!

28/07/16, ore 22:37

La tua storia e bellissima e la parte del reating rosso e perfetta senza nessun errore . Bravissima