Someone to trust
di Jade MacGrath

31/03/07, ore 16:38

Davvero un'ottima storia. I personaggi molto ben caratterizzati, lo stile fluido e accattivante. Intrigante la trama e la fusione dei tre telefilm. I miei complimenti.

31/01/07, ore 18:43

Molto bella questa fanfic. :) Un bel crossover tra un telefilm che ho amato e che amo ancora molto (Buffy) e uno che sto imparando ad adorare adesso (Jarod), complimenti!

Nanyscia
08/12/05, ore 15:56

Ho letto la ff principalmente per la presenza dei personaggi di Jarod.. ok, sono sconvolta dall'aver finalmente trovato una bella ff su di loro (allora i ceri di Sant'Ambroes funzionano!!!). Personalmente non ho mai seguito Buffy e Angel, ma un po' per sentito dire un po' grazie a una mica amica sono riuscita a comprendere eventuali punti oscuri. Delizioso il dialogo finale tra Parker e Buffy, buona la caratterizzazione dei personaggi che non vanno mai OOC (io parlo per Jarod e Parker, ma la mia amica mi assicura che anche per Buffy & co č cosė). In conclusione, complimenti (nel caso in futuro tu voglia scrivere altre ff su Jarod.. sappi che renderesti felici molte persone ^^)

Chiara
13/04/05, ore 23:03

Incredibile ........... davvero incredibile , oltre che spettacolare. scrivi magnificamente se per caso pensi di fare anche il continuo fammelo sapere.........bravissima un bacione

^Melanto^
28/03/05, ore 19:04

carinissima crossover di cui apprezzo soprattutto la presenza del telefilm 'Jarod' che personalmente adoro!!!!^__^ strutturata in maniera intelligente e soprattutto che nn lascia nulla al caso, ogni pių piccolo particolare si incastra perfettamente con gli altri. i personaggi sn resi molto bene ed č scritta in maniera corretta e scorrevole. un vero piacere leggerla ^_^ complimenti per l'ottimo piazzamento al concorso. davvero meritato!!!!!