Un salvatore rosso-oro
di harrypotter_vita

27/02/17, ore 21:34

Adoro questa fanfiction, vedi di aggiornarla su instagram ma anche qui mi raccomando. Adoro adoro adoro

30/12/16, ore 23:19

Ciaooo mi piace un sacco la tua storia !!!! Sono molto curiosa di sapere come continua!!
*^* spero che l'aggiornerai presto!!!
Kumiko

09/12/16, ore 22:55

Heylà!
Anche se con un po' di ritardo eccomi ancora qui a recensire la tua magnifica storia.
Non so davvero che dire, non sono brava con le parole, però se c'è una cosa di cui sono estremamente sicura quella è la certezza di amare i tuoi capitoli e il modo in cui scrivi. Lo sviluppo si fa sempre più interessante e coinvolgente ad ogni aggiornamento e non so se riuscirò ad aspettare con troppa pazienza questa volta, la curiosità mi distrugge... C:
Amo il fatto che Harry si preoccupi per Draco, che non riesca a fare a meno di aiutarlo e che lo trovi dolce e delicato come un fiore. (Aww, mi sciolgo dalla pucciosità, ti giuro😍)
Devo dire che non so davvero se dispiacermi della voce di Voldemort nella testa di Harry, perché se, da quanto ho capito, poi gli consiglia di avvicinarsi a Malfoy...
Mi dispiace invece molto perché Ron e Hermione sembra stiano cercando tutti i modi per allontanarsi dal loro migliore amico e spero che la questione si risolva prestissimo.

P.S. Ti ho sgamato su Insta perché, se non sbaglio, stai postando la stessa identica ff anche lì😂. Se vuoi sapere chi sono io basta solo che cerchi una page con lo stesso nome di questa (cambiano solo le linee del nome, che vengono sostituite da un punto nel centro).

05/12/16, ore 07:39

hey! ho letto tutti e quattro i capitoli.. sei molto brava! Draco poveretto stato succube di Voldemort per molto tempo, comandato dal padre e ora rifiutato da tutta Hogwarts... quanto mi dispiace per lui!! spero che la mia OTP si realizzi presto <3 aspetto alti capitoli, ciaoo!!

16/08/16, ore 18:36

Sono dinuovo io!
Scusa se non ho recensito il capitolo precedente è che sono stata in vacanza e non ho potuto leggere la fanfiction fino a ieri, quando sono tornata.
Comunque ho solo una cosa da dire: ti prego aggiorna in fretta!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sarà che a me piacciono un casino i litigi e le complicazioni tra Draco e Harry... hehehe. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo!
Devo dire anche sei stata una grande a inventare l'espressione "si scambiavano effusioni come due salamandre in calore". Sono stata tipo due ore a ridere come una deficente sperando che i miei non mi prendessero per pazza.

14/07/16, ore 15:59

Ho appena letto il primo capitolo della tua fanfiction e sinceramente l'ho trovato molto interessante. Ho seguito la tua storia e spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere ciò che succederà <3
L'unica cosa che non ho capito è la parte in cui dice "Lei. Il suo amore segreto. Hermione Jean Granger." Non dovrebbe essere una Drarry?
A presto! :)

12/07/16, ore 13:57

Ho notato la tua storia e devo essere sincero, le post II guerra magica mi interessano molto. Carino il capitolo, con le sofferenze di Draco e l'intervento dei tre che dimostrando ancora una volta grande nobiltà d'animo.
Continuo a seguirti attendendo il prossimo capitolo