Rimediare agli errori passati
di Neko

20/04/09, ore 22:22

Veramente belli, i disegni! Anche se dici di non essere bravissima con photoshop, hai colorato quello a sinistra abbastanza bene! Ho letto ora gli ultimi due capitoli che hai postato, e... che dire? La situazione si fa sempre più complicata e il mistero si infittisce, mi chiedo come mai Naruto ha perso un occhio, ed è originale la trovata di rendere Kyubi un demone buono e incompreso, piuttosto che uno malvagio e spietato a tutti i costi. Non si trova spesso, come idea nelle fic, e ogni tanto fa bene leggere un punto di vista diverso sul demone! Naruto maturo e triste è affascinante, e mi chiedo cosa succederà nei prossimi capitoli (a proposito: siamo già vicini alla fine, per caso?). A presto, Lyla.

20/04/09, ore 20:16

nuooooooooooo stupendo il disegnooo! *o* e anche la storia naturalmente! ^^ mi raccomando aspetto il seguito! ^^

20/04/09, ore 20:02

accipicchia qui la faccenda si fa parecchio interessante anche per il fare di Naruto sempre più cupo ottimno lavoro la ff si fa sempre più interresante.

20/04/09, ore 19:55

Capitolo davvero moltoooo bello! Naruto ha salvato Shizune, ma ora la situazione sembra mettersi male...Kyuubi è paralizzata e Pain stà per lanciare un nuovo attacco. Il fatto, poi, che Naruto abbia sconfitto così velocemente Pain mi fa pensare che si prospetti all'orizzonte un nuovo nemico e molto più potente! Il disegno è davvero stupendo!!! Grazie mille per averlo realizzato! Sono sempre più curiosa di sapere cos'è accaduto nel futuro al nostro eroe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao!!!