I think I wanna...Hurt you
di blu992

19/11/16, ore 23:02

E chi riuscirebbe a tornare a studiare dopo aver letto questa favolosa fan fiction, senza sentire l'irrefrenabile bisogno di leggerne altre? Io non ci riuscirei, e grazie al cielo non devo farlo!
Ohhhh… 😍 Derek che fa una proposta di matrimonio a Stiles, e in un modo in cui sa che il ragazzo apprezzerebbe… vorrei veramente sentire cantare Derek, o meglio, l'attore che lo interpreta. Sono sicura che abbia una splendida voce. E la stessa cosa vale per Stiles.
Ok, come ho detto prima, ho voglia di leggere altre Sterek, per cui corro.
Tess

12/07/16, ore 23:55

Questa cosa aveva il potenziale per essere una di quelle storie così dolci da far venire la nausea... e invece non mi ha fatto questo effetto. Non so come, ma sei riuscita a non esagerare e farla dolcissima, ma senza renderla super smielata e stupida. Quindi adesso mi ritrovo in un mondo parallelo pieno di unicorni e arcobaleni e ti ringrazio. Il vedere poi la reazione di Stiles alla cosa ancor prima che sapesse che era per lui è stato il colpo di grazia: "chi fa una cosa del genere o è pazzo o è pazzamente innamorato".
Awww, teneri loro.

(Non mi ero resa conto fosse una tua storia perché non mi ricordo i nickname delle autrici. Dopo ho controllato e mi son chiesta "possibile che finisca col leggere tutte le sue storie?". Perché, davvero, a volte scrivi cose che nella descrizione generale non mi convincono e sembrano inadatte ai miei gusti, poi apro e... tu scrivi cose stupende. Anche quando sono cose leggere e fatte alla così, sono sempre il meglio che ci si può aspettare da cose leggerr e fatte alla così. Si vede che adori scrivere, lo fai bene e secondo me ti impegni molto, anche perché non trovo mai errori, nemmeno di battitura. Quindi boh, un giorno ti darò un premio, di quelli in statuetta chic)

12/07/16, ore 22:26

Ma che cosa dolciosissima!!!! 😍😍😍

Derek che si mette in ridicolo sapendo di esaudire un desiderio di Stiles mobilitando mezzo mondo...
Scott il solito imbecille che non capisce niente 😂😂😂

E Stiles che si commuove ma per non metterlo in ulteriore imbarazzo aspetta che tutti se ne vadano via...

Se avesse fatto una proposta del genere a me presumo sarei collassata al suolo...

Ora posso tirarti le orecchie?? Non è una stupidata... È qualcosa di fluffoso e addolcisce la giornata... Quindi pubblica ancora taaaaante storie così...

12/07/16, ore 22:11

Quando leggerò di uno Scott sveglio e reattivo, griderò aL miracolo ahahah
Chi piange a destra, chi piange a sinistra e poi... Ah, ma la proposta è per me!
Derek che fa una cosa del genere è di una dolciosità. Poi lui tutto imbarazzato e Stiles che ne approfitta.
Grazie per tutte queste perle che ci sforni a sorpresa ❤️
Baaaaciiiii

12/07/16, ore 21:58

Mi è piaciuta molto, Stile con la sua curiosità, la stupidità di Scott( per un attimo credevo lo avesse portato lui lì a posta) e la difficoltà di Derek di aprirsi ma che lo fa cmq per il suo eterno amore.Davvero bella e perfetta per i due personaggi. Poi insomma la proposta doveva arrivare a modo loro, non in maniera convenzionale,non sarebbe stata così speciale. "Non ti inginocchi?" Mi ha fatto schiattare dalle risate. Bravissima. Bella OS.

12/07/16, ore 21:20

Quando ho visto chi aveva scritto questa storia l'ho aperta all'istante, poi l'ho letta e.....
Io amo gli Sterek e quando leggo le tue storie è un piacere. La proposta di matrimonio perfetta per Stiles e Derek che canta '' I think I wanna marry you''... chi non accetterebbe?! XD
Come sempre aspetto la prossima storia o il prossimo capitolo (spero che non smetterai mai di scrivere) :)
Un bacio

12/07/16, ore 19:07

Nooooo ma che cosa tenera e meravigliosa!!!

Scott che non capisce niente come sempre HAHAHAHAHA

Ma quant'è cucciolo Derek?? Ha realizzato il sogno segreto di Stiles e si è messo in ridicolo per lui. Se questo non è amore!!!!💓💓

Bellissima, blu!

12/07/16, ore 18:24

Ohi, blu, ti stai dando davvero alle one shot. XD Brava, brava!
Ma è troppo bella! Questa esplosione di fluff è sorprendente da parte tua e anche da parte del sourwolf soprattutto XD
Io l'avevo già capito il titolo. Cioè, lo stavo leggendo e nella mente stavo per completare la frase com "marry you" ma poi c'era "hurt you" e ho pensato "no, aspetta forse è un'altra cosa" XD
È romanticissima questa cosa del flash mob *.* E ovviamente è anche abbastanza pubblica XD
No, ma adesso mi devi dire se Derek cantava davvero o era più parlata la canzone perché non riesco proprio ad immaginarmelo. Ma è intonato poi?
Non sono loro se anche in un momento del genere non si mettono a bisticciare XD
Certo che sposarsi a 18 anni fa più Bella e Edward piuttosto che i lupi, ma chissene, non è che sia incinto neanche XD
Alla frase di Scott "ci sono i copioni per queste cose" sono morta ahahahah
Che dire, la dolcezza fatta a fic ❤❤

12/07/16, ore 18:04

Ma... Ma... È una cosa carinissima *.*
Sono sulla metro e sto sorridendo.
Grazie per aver reso questo post-esame meno schifoso.
Anche se dici che è una cavolata è troppo tenera!

Due polaretti alla crema dopo... (si perché nel mentre sono arrivata a casa e ho dato sfogo alla mia dipendenza)
...Stiles che capisce solo all'ultimo che è per lui aww e prima era tutto entusiasta e poi va in tilt.
Il nostro povero Sourwolf che fa fatica a chiedere ma poi si lascia andare aww *.*
Basta, non ce la faccio! È tutto così bello!
Brava, brava! Sforna sempre queste cose belle 💛💛

12/07/16, ore 15:50

"Ti amo e sono così sotto shock che sto sparando cazzate"
è un'espressione sia divertente che romantica :D ahah
ovviamente capita a tutti di sparare cazzate di fronte alla persona che si ama... quando saremo di fronte l'una all'altra spareremo cazzate anche noi ahahah
comunque cazzate a parte :) è una song-fic molto carina :) mi piace Derek versione cucciolo innamorato di uno che straparla anche mentre dorme :)
Ottimo lavoro :* il giudizio di tua moglie è importante mi raccomando ahah :D
P.S non far caso a quante volte ho potuto scrivere la parola "cazzate" :P ahahah
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 03:52 pm)