Selvaggia ed indomabile
di Napee

21/10/16, ore 21:27

Complimenti un altra bella storia.
Nella storia sei stata molto brava a  far uscire i veri sentimenti sia di Rin che di Sesshomaru.
Sei riuscita con il tuo racconto a far sentire il dolore che Rin prova a causa della lontananza dal suo "signor Sesshomaru", ma anche nel descrivere la confusione di Sesshomaru nel comprendere i propri sentimenti vero Rin.
Una bella storia che ti lascia un po' triste per Rin, perchè nonostante tutto resta di nuovo sola, felice per il nuovo dono ricco di promesse, ma comunque sempre senza il suo amore.

27/09/16, ore 21:28

Anf anf... anf... an... AAAhh (sospiro di sollievo dopo che il respiro torna regolare XD).
Cara Napee, dopo tutto quello che è accaduto questa sera alla mia anima di fan/sacerdotessa/veneratrice di Sesshomaru, avevo davvero (DAVVERO) bisogno di un po' di sano IC ç_ç e santo cielo, mi hai riportato nel mondo dei vivi come solo un buon defibrillatore avrebbe saputo fare!
Questa piccola OS è tenerissima! Scritta bene! Sesshomaru è... è Sesshomaru *-* e non hai idea di quanto questo possa essere importante (ma che dico? XD tu sei una delle poche persone che invece ne ha idea! Una fratella che sa *-*).
Ho amato il salvataggio e l'estrazione della spina XD ma soprattutto l'espressione di Rin XD cara piccola bambina, tu sei lì a rappresentare tutte noi povere fangirl innamorate!
Complimenti ;)
SS

03/08/16, ore 12:56

Bellissima Storia, brava. Caro Sesshomaru, ora ti porti lontano da lei, perchè Rin è ancora una Ragazzina, ma fra qualche anno quando lei sarà una Donna a tutti gli Effetti, tu non potrai più Allontanarti da lei, poichè ne sarai Super Attratto, eh eh. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/07/16, ore 16:46

Ma che carina questa shot!^^
Bellissimo leggere di Sesshomaru preoccupato per la piccola peste! Dolce la scena in cui lui le pulisce la ferita con la lingua. Vuole fare il duro ma con Rin non gli riesce proprio!
Complimenti, un bacione cara! :*

14/07/16, ore 20:43

Chissà perchè questa OS la conosco :P Adorabile, come ti avevo detto a suo tempo^^ Povero Sessh tormentato, ma è tanto tenero nella sua freddezza!
Brava come sempre, uno scorcio di dolcezza in questa lunga giornata lavorativa! Un bacione!
Manu

14/07/16, ore 11:09

Ciao cara, ben tornata. Sesshomaru quando è con Rin è capace di gesti abbastanza inauditi per un demone freddo come lui. La piccola Rin è stata capace di sciogliere il suo cuore di ghiaccio e di renderlo più "umano". La storia è bella come sempre ed è sviluppata bene. Aspetto il prossimo aggiornamento. Baci Saretta🌹

14/07/16, ore 02:07

Niente..non c'e nulla da fare! Perfino in una one shot cosi breve mo sei piaciuta!! :) le tue storie su sessh!! Lo descrivi alla perfezione...ne troppo diro te troppo garbato o melenso.... è il proncipe del Demoni ha tutto il suo fascino e non si può rovinare... ma tu riesci a calibrare tutto!! Brava brava brava :) :) :)

13/07/16, ore 23:29

Io ormai ho finito gli aggettivi con te. Credo che dovrò inventarmene di nuovi.
Tesoro è bellissima ❤️. Rin è sempre la solita, si caccia sempre nei guai, ma per fortuna c'è il nostro bel demone pronto a proteggerla.
Dimmi un po', se mi ferissi anch'io, posso ricevere le stesse cure?
Bravissima come sempre.
Un bacione ❤️

13/07/16, ore 20:13

Buonasera mia splendida collega :)
ecco una storia ben scritta su questa coppia! Ultimamente mi piacciono molto e ho letto parecchio su di loro ma ahimè molti rendono il personaggio di Sesshomaru troppo dolce e melenso, tu hai saputo calibrare bene tutto.
I miei complimenti!
A presto