E se le cose fossero leggermente cambiate?
di Shine_Angel_Liberty

10/08/16, ore 11:22

Muahmuah!Ti stalkero dappertutto Shin!
Hao:e questo è inquietante!
Simeon:concordo
Tornando a noi!O MIO DIO!QUANTO È BELLA STA FIC?Sul serio, ho letto il primo capitolo e già mi piace!Ah ah ah Riccardo bastardo ce lo vedo!Gli calza proprio a pennello la parte!
Che dire di Shine e Angel?Bé già le adoro!Soprattutto Shin che riesce a tenere testa a Riccardo!Beccati questo patito del pianoforte!
Riccardo:. .
Poi le loro tecniche sono qualcosa di epico!Ho deciso di seguire questa storia per ovvi motivi!Uno di questi è che adoro te e le tue fic e non potevo perdermi questa perla di storia!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!
One kiss
Hao

14/07/16, ore 15:31

Buongiorno ^^
Mi pare che non ci conosciamo, quindi piacere, io sono Chiara!
Allora... partiamo con il dire che io non sono una grande amante della serie go, ma solo per il fatto che preferisco i Frost, Paolo Bianchi, Caleb, e company.
Ciò non toglie che se trasmettono la go in televisione non mi metta a guardarla.
La storia era scritta in modo leggero e scorrevole, cosa che a me fa molto piacere, e non ho notato errori.
A qualcuno, forse, potrebbe scocciare il fatto che i nomi siano quelli europei, ma secondo me ci stanno anche bene in una fic comica; inoltre, come ho detto, io non sono un'esperta della go, e faccio un casino enorme con i nomi giapponesi dei suoi personaggi, e almeno mi rendo conto di chi stiamo parlando (?)
Sono molto curiosa di scoprire come si svolgerà la vicenda, e che faccia faranno i ragazzi quando troveranno due ragazze alle selezioni.
Spero aggiornerai presto!
Un bacio