Roads Untraveled
di LadyBones

18/07/16, ore 19:44

Ehiii!
Molto promettente questo inizio! Sono contenta che Lenny si sia lanciata in un'altra avventura e l'idea del viaggio nel tempo mi è piaciuta :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire dove e quando sia finita la nostra eroina.
A presto

15/07/16, ore 22:15

Ciaooo *-*
Evviva sei tornata, e con un'altra storia avvincente!
Lenny si è cacciata di nuovo nei guai a quanto pare, nonostante Tim l'avesse avvertita ehehe ( io avrei fatto uguale u.u)
Sono terribilmente curiosa adesso eheheh
Scusa se sono di poche parole, ma i miei occhi iniziano a farmi "ciao ciao" :S
Un bacione, alla prossima <3

15/07/16, ore 18:44

Wow! Bellissimo inizio! Ma adesso non puoi lasciarci cosi! Adesso devi dirci in che hanno è arrivata Lenny! ( Anche se una mezza idea ce l'ho già... )
Cercherò di non disperare per i soli tre capitoli, ma solo se li farai lunghi chilometri! Perciò fatto da fare! ;D
Immaginando i guai che è capace di creare Lenny, ho quasi paura di scoprire cosa farà in queste dieci ore!
A presto
AHE

15/07/16, ore 15:21

Intanto inizio con un bentornata! :D
Quanto alla storia... ma Elly riuscirà mai almeno una volta nella vita a non mettersi nei pasticci?! Questa cosa del viaggio nel tempo mi incuriosisce, anche se potrebbe causare eventi potenzialmente pericolosi e catastrofici! Nelle note hai detto che questa storia sarà relativamente breve, ma delle premesse anche questa volta mi sa che le avventure di Eleonor non si concluderanno qui... aspetterò con ansia i nuovi sviluppi!
Nel frattempo, in bocca al lupo per gli esami!
A presto, Barby

14/07/16, ore 23:47

Ed eccomi quà a recensire! Sono contenta che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il seguito (se così si puó chiamare). Dunque, a primo impatto sembra interessante la storia e la scelta di avventurare il personaggio nel tempo. Non so come ti sia venuta in mente, ma è davvero molto originale come idea :) sono proprio curiosa di sapere come svolgerai i vari capitoli, perchè sembra abbastanza difficile queata tematica, quindi voglio proprio vedere cosa ne uscirà fuori e come elaborerai le idee! Seguiró questa ff proprio come la prima. Solo 3 capitolo? Uffi .... ma hai detto che poi ne avrai in servo un'altra ancora di storia! Perfettooo *-* ahahah adoro il tuo modo di scrivere. Anyway, volevo chiederti una cosa: lei, da quanto ho capito leggendo questo primo capitolo, sapendo che questo Eddie è riuscito a creare un varco per viaggiare nel tempo, vorrebbe tornare indietro per rivedere Bucky, right? Ma quindi lui sarà presente? Perchè nell'introduzione non c' è scritto il suo personaggio e non c' è scritto che ci sarà una coppia.... perdona la mia curiosità :D ahahaha. E niente, ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacione Thominewt