Johnlock e gli Dei dell'Olimpo
di Fantasy090

19/01/17, ore 22:04

daii non ci lasciare sulle spine..! la storia è grandiosa, mi attira molto essendo unica nel suo genere. ti prego dimmi che non smetterai di scriverla!!

17/07/16, ore 11:16

Povero Sherlock, nessuno lo apprezza come alleato alla caccia alla bandiera xD. Anche se in effetti la combinazione fglio di Ade/ carattere degli Holmes non gioca a suo favore e finisce per essere attaccato dai suoi stessi compagni....ma ecco John a soccorrerlo con una...pigna? Ho immaginato la scena di questa orchesca figlia di Ares che sta per riversare tutta la sua tremenda furia su Sherlock e "toc" si becca una pigna sulla tempia xD
Hai inserito bene le comparse, ci vogliono per arricchire un pò la storia, se no finirebbe che compaiono sempre le stesse tre persone e non si saprebbe nulla sugli altri del campo. Ad esempio è molto carino l'anneddoto del gioco d'azzardo tra i figli più grandi di Ermes xD Direi come sempre ottimo capitolo, solo attenzione che ogni tanto scrivi i verbi al presente (mi sembra di aver capito che l'hai invertita dal presente, penso te ne siano sfuggiti un paio). Per il resto complimenti i sto divertendo tantissimo a leggere la tua storia xD Al prossimo capitolo